Muore a 3 anni in un tragico incidente tra due auto: Foggia piange per il piccolo Simone

Il tragico dramma dell’incidente mortale a Foggia dove ha perso la vita un bimbo di 3 anni. Ecco cosa è accaduto a Simone

Incidente mortale a Foggia
Incidente mortale a Foggia

Incidente mortale a Foggia dove ha perso la vita un bimbo di tre anni: città in lutto per Simone.

Il tragico incidente nel foggiano

È accaduto tutto nel pomeriggio di ieri martedì 14 gennaio sulla A14  – tratto autostradale tra Poggio Imperiale e Termoli. Una vettura si è scontrata in maniera violenta con una seconda autovettura e lo schianto ha provocato la morte del bimbo di 3 anni a bordo: Simone.

L’impatto ha comportato lo sbalzo delle due auto con un volo di diversi metri. Immediati i soccorsi da parte dei Vigili del Fuoco e 118 che però non hanno potuto fare altro che confermare il decesso del piccolo.

Il padre di Simone è rimasto gravemente ferito e si trova all’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Militare della Guardia Costiera di Lesina è in prognosi riservata in gravi condizioni.

Il conducente dell’altra auto coinvolta è rimasto ferito insieme al passeggero, ma in maniera meno grave del militare. Ora le forze dell’ordine indagano sul tragico incidente, al fine di valutare cosa possa essere accaduto prima dello schianto e cosa abbia comportato tale dinamica.

La comunità di Chieuti è sotto shock dopo aver appreso cosa accaduto al piccolo Simone di 3 anni. Il Sindaco Diego Iacono ha postato un messaggio sulla pagina di Facebook:

“il sindaco e l’amministrazione comunale esprimono il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia leone per la tragica scomparsa del piccolo simone”

Impostazioni privacy