Incidente a Castel Volturno, auto finisce in un fosso: muore un ragazzo di 18 anni

Il drammatico sinistro è avvenuto nella tarda serata di ieri, in provincia di Caserta.

incidente mortale castel volturno

In auto c’erano 4 ragazzi, uno è deceduto: altri due sono ricoverati in ospedale. Accertamenti in corso sulla dinamica dell’incidente.

Incidente mortale nel casertano

Drammatico incidente a Castel Volturno nella serata di mercoledì. Un giovane di 18 anni è morto a seguito dell’impatto, altri due amici sono stati invece ricoverati in ospedale.

I 3 erano insieme ad un quarto compagno, rimasto miracolosamente illeso. L’auto sarebbe finita fuori strada, lungo via Occidentale, ribaltandosi in un fossato che costeggia la carreggiata.

Come riferisce anche Skytg24, alla guida della vettura c’era un amico della vittima, che è stato ricoverato in ospedale.

La dinamica dell’incidente

Dai primi accertamenti sembra che il conducente, 24enne del casertano, abbia perso il controllo della vettura, per cause ancora in corso di accertamento e questa si sia ribaltata in un fossato, lungo la strada che costeggia una parte della Domiziana.

Il 18enne, Francesco Fucci, è morto praticamente sul colpo, inutili si sono rivelati i soccorsi che sono giunti sul luogo dell’incidente in breve tempo.

Il ragazzo alla guida ed un altro passeggero sono stati ricoverati all’ospedale Sant’Anna e san Sebastiano di Caserta. I due sono ancora ricoverati nel reparto di rianimazione e le loro condizioni sarebbero piuttosto serie.

Il quarto ragazzo, con ferite lievi, è stato invece trasferito alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. le indagini sul drammatico incidente sono affidate agli militari della stazione di Castel Volturno, che stanno conducendo le indagini.

Sembra non ci fossero altre vetture al momento dell’incidente. Resta quindi da capire come mai il 24enne abbia perso il controllo dell’auto e sia finito nel fossato.

È plausibile che nei prossimi giorni venga disposto dal magistrato l’esame autoptico sul corpo del 18enne che ha perso la vita nel drammatico incidente.

 

 

Impostazioni privacy