Ilary Blasi, il gesto schifato di Francesco Totti in vacanza: la foto diventa virale

Francesco Totti e Ilary Blasi fuggono via dall’Italia e si concedono tre giorni di vacanze. Ma un dettaglio non sfugge all’occhio del web

Ilary Blasi e Totti
Francesco Totti e Ilary Blasi gesto inaspettato del campione

Ilary Blasi e Francesco Totti si concedono 3 giorni di fuga godendosi il loro meritato relax. Dopo una stagione ricca di lavoro sia per Ilary che per Francesco, i due hanno deciso di scappare lontano dall’Italia e rilassarsi sulle bellissime spiagge di Saint Tropez. I due sempre più innamorati si son infatti concessi dei giorni all’insegna del relax e delle coccole,prendendosi una piccola pausa dal lavoro e dal caos urbano.

Totti il bacio che fa infuriare il web

La bellissima conduttrice Ilary Blasi poco alla volta ha conquistato il pubblico italiano. La sua bravura, bellezza e simpatia infatti, le hanno fatto scalare il successo in poco tempo, conquistando i programmi più importanti della Mediaset come il Grande Fratello, le Iene e tanti altri. La giovane però, dopo una lunga stagione piena di lavoro ha deciso di dedicarsi un po alla sua famiglia e prendersi una piccola pausa dal lavoro. Ilary non è molto attiva sui social, nonostante ciò però proprio poche ore fa, si è concessa un piccolo scatto con il marito Francesco Totti, dove in preda alle coccole e al momento, i due si sono fatti immortalare quello che si direbbe un dolce bacio.

Il bacio schifato di Totti a Ilary Blasi

Ma lo scatto ha scatenato l’ironia dei followers e di molti utenti di Instagram, che hanno commentato in modo ironico lo scatto. A quanto pare a scatenare l’ironia degli utenti, è stata proprio la faccia del campione giallo-rosso che non sembrava per niente rilassato e contento. Infatti nella foto si vedono i due che si baciano, una Ilary felice e innamorata e Totti apparentemente arrabbiato.

I fan si sono immediatamente accorti dell’espressione stranita dell’allenatore, tanto da ironizzare e non poco sulla foto postata dalla conduttrice:

https://www.instagram.com/p/ByeA2j7lf96/?utm_source=ig_web_copy_link

Molti sono stati i commenti simpatici degli utenti:

“La faccia di Totti come per dire e mo questa che vole”

“Ha il terrore negli occhi quest’uomo, secondo me ha paura che ne voi fa n’altro”

commenti simpatici ma che non hanno minimamente turbato la bellissima Ilary.

Impostazioni privacy