Il Segreto anticipazioni: il ritorno di Begoña genera sospetti

Incredibile ingresso nelle prossime puntate de Il Segreto. Una new entry stravolgerà completamente gli equilibri della soap opera.

Nei nuovi appuntamenti de Il Segreto i telespettatori conosceranno un nuovo e importantissimo personaggio, che avrà un ruolo cardine negli sviluppi della trama.

il segreto anticipazioni begona

Si tratta di un personaggio interpretato dall’attrice Blanca Oteyza, che vestirà i panni della moglie di Ignacio e quindi della madre di Marta, Rosa e Carolina.

Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta!

Anticipazioni Il Segreto: l’arrivo di Begoña

Nei prossimi appuntamenti de Il Segreto, il pubblico conoscerà Begoña Solozabal. Si tratta della moglie di Ignacio, che, uscita da un manicomio austriaco, arriverà a Puente Viejo.

La donna, in questi anni, ha dovuto curare la sua malattia mentale, ma adesso è intenzionata a riprendere i contatti con la sua famiglia.

Il ritorno della di Begoña non avverrà in sordina, anzi, genererà non pochi sospetti in Manuela, la governante interpretata da Almudena Cid.

Anticipazioni Il Segreto: I sospetti di Manuela

La soap opera spagnola manterrà il suo focus su Begoña, il cui arrivo sconvolgerà completamente gli equilibri tra tutti i personaggi.

Pablo, ad esempio, si sentirà alquanto imbarazzato dalla donna, poiché è convinto di essere stato lui a innescare la sua follia. Begoña, però, si mostrerà ben disposta anche nei suoi riguardi.

La donna sarà inoltre felice delle nozze tra la figlia Marta e Ramon e si mostrerà disponibile ad assistere al matrimonio tra Rosa e Adolfo.

Dopo l’addio al nubilato della giovane, però, Begoña inizierà a comportarsi in maniera strana con Manuela: la donna arriverà a chiedersi se sia davvero guarita come sostengono i medici.

I familiari, quindi decideranno di osservare attentamente i suoi comportamenti!

Per scoprire cos’altro accadrà nei prossimi appuntamenti de Il Segreto, non rimane che attendere la messa in onda delle nuove puntate su Canale 5.

Impostazioni privacy