Il Paradiso delle Signore, la data della ripartenza e le novità dei personaggi

Il Paradiso delle Signore tornerà su Rai 1 con le nuove puntate della soap opera, vediamo insieme quando i telespettatori potranno rivederlo

Il paradiso delle signore

Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi alle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore!

La sospensione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore è stato interrotto come molte altre produzioni italiane. La sospensione delle riprese è stata causata dall’emergenza sanitaria da Covid-19, che non ha consentito alternative al mondo dello spettacolo.

Gli attori della soap opera avrebbero dovuto girare le ultime puntate della quarta stagione, che non è ancora stata trasmessa su Rai 1.

Adesso, invece, pare sia stata ufficializzata la data di inizio delle riprese e quella di messa in onda su Rai 1.

La trama delle ultime puntate

Nelle puntate che metteranno la parola fine alla quinta stagione, vi sarà la presenza dell’attore Emanuel Casiero, che ritornerà presto sul set della fiction.

Nelle ultime puntate si approfondirà sicuramente la dinamica della gravidanza di Ludovica Brancia Di Montalto: bisognerà scoprire se la giovane sia davvero incinta di Riccardo. L’attrice, in passato, aveva dichiarato si trattasse di una gravidanza particolare.

Quando ritornerà la soap opera

Nel corso del programma pomeridiano di Rai 2, L’Italia che fa, l’intervista a Giulia Arena, l’interprete di Ludovica Brancia di Montalto, ha portato a importanti novità.

L’attrice, infatti, ha fornito varie anticipazioni relative ai nuovi episodi de Il paradiso delle signore 5 e ha annunciato la data di inizio delle riprese.

Gli interpreti della soap opera potranno tornare sul set a partire dal 30 giugno 2020: in quei giorni, il cast girerà le ultime puntate della quinta stagione.

Le puntate girate d’estate, però, arriveranno nelle case degli italiani soltanto nel mese di settembre 2020, con il finale di stagione. L’attrice ha quindi ufficializzato che a settembre sapremo cosa accadrà ai vari protagonisti della fortunata soap di Rai 1, che farà ritorno in onda al consueto orario, dalle 15:40 alle 16:30 circa.

Impostazioni privacy