Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Giulia Patrignani nel cast, chi è Serena Conti

Scopriamo tutte le anticipazioni relative alle prossime puntate de Il Paradiso delle signore e in particolare nuovi dettagli su Serena Conti.

giulia patrignani serena conti il paradiso delle signore anticipazioni

Chi è il nuovo personaggio di Serena Conti, che sbarca nella soap opera di Rai 1, interpretato dall’attrice Giulia Patrignani?

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Chi è Serena Conti? Un nuovo personaggio entra nella soap

Nei prossimi giorni andranno in onda, su Rai 1, nuovi e imperdibili episodi della nuova stagione de Il Paradiso delle signore.

In base alle anticipazioni, pare che verrà approfondita la figura di un nuovo personaggio, chiamato Serena Conti. Di chi si tratta?

Secondo alcuni rumors, si tratterebbe della bambina che Vittorio e Marta hanno intenzione di adottare. Il pubblico sa ormai che i coniugi Conti si sono ritrovati ad assistere una piccola neonata, ritrovata davanti al grande magazzino.

La coppia ha deciso di prendersi cura della bimba e di avviare le pratiche per l’adozione, che si è rivelata più complicata del previsto.

Secondo i fan della soap opera di Rai 1, quindi, Serena Conti potrebbe essere proprio la figlia adottiva della coppia, ormai cresciuta.

Per mostrare la bambina grandicella ci sarebbe bisogno di un grande salto temporale tra la stagione Daily 2 e la Daily 3. Secondo altre indiscrezioni, si potrebbe trattare di un’altra bambina, sempre figlia di Vittorio e Marta.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: il personaggio è interpretato da Giulia Patrignani

Serena Conti farà presto il suo ingresso nella soap opera di Rai 1 e verrà interpretato dalla giovanissima attrice Giulia Patrignani.

https://www.instagram.com/p/CDtqowxI2Br/

La piccola è nata a Roma nel 2008 e ha quindi soltanto 12 anni. Nel 2017 ha recitato in Killing Eve per la regia di Harry Bradberr.

Nel 2020 ha preso parte in Doc – Nelle tue mani, in Bella da morire e in Luce dei tuoi occhi.

https://www.instagram.com/p/CCog_xxIIA_/

Ha recitato anche ne Il legame, del 2019, con Riccardo Scamarcio e in uno spot per Enel. Giulia Patrignani ha soltanto 12 anni ma vanta già un curriculum di tutto rispetto e promette di diventare tra le attrici più apprezzate della sua generazione.

Impostazioni privacy