Il paradiso delle signore, anticipazioni: Vittorio si separa da Serena

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle signore, in onda a partire da lunedì.

il paradiso delle signore anticipazioni vittorio

Approfondiamo insieme le trame di una delle soap opera più appassionanti per il pubblico italiano di Rai.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Vittorio apprenderà una notizia terribile

Il paradiso delle signore torna su Rai 1 con nuovi episodi, che andranno in onda da lunedì 26 ottobre a venerdì 30 ottobre 2020.

In base alle anticipazioni, il pubblico avrà modo di scoprire cosa accadrà dopo la notizia, data a Vittorio, della morte del fratello. Avrà luogo il funerale e successivamente Beatrice si renderà conto di essere sommersa dai debiti.

Nel frattempo, avrà luogo un incontro tra Laura e Salvatore e la contessa di Sant’Erasmo, che avrà esiti positivi, mentre zia Ernesta scoprirà della separazione tra Silvia e Luciano.

Infine, Salvatore e Marcello decideranno di trascorrere qualche ora di riposo con due ragazze e questa decisione scatenerà la gelosia di Roberta.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Adelaide sempre più preoccupata

Nei prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle signore, i membri della famiglia di Luciano cercheranno di trattenerlo il più possibile a casa.

Nel frattempo, Laura e Salvatore appariranno sempre più uniti, nonostante il giovane sia ancora molto preso da Gabriella. Intanto, non termineranno i momenti negativi per Vittorio.

Dopo la partenza di Marta e la notizia della morte del fratello, adesso deve anche subire la separazione dalla piccola Serena, che è costretta a tornare in collegio.

Intanto, Adelaide si renderà conto di come Umberto si stia velocemente affezionando a Federico. Inoltre, la donna è molto preoccupata della proposta avanzata da Arturo Bergamini all’uomo.

Per scoprire quali saranno le altre novità de Il Paradiso delle signore, non rimane che attendere la messa in onda, a partire da lunedì 26 ottobre su Rai 1!

Impostazioni privacy