Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Vittorio alla ricerca di Pietro

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi di una delle soap opera più amate dal pubblico a casa di Rai 1, Il Paradiso delle signore.

il paradiso delle signore vittorio

Approfondiamo insieme le trame relative a uno dei prodotti più validi del palinsesto di Rai, la soap opera Il Paradiso delle signore.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: riapre la banca di Guarnieri

Il Paradiso delle signore torna in onda su Rai 1 nella giornata di venerdì, 30 ottobre 2020, con nuovi e imperdibili episodi.

Il pubblico avrà modo di vedere che i personaggi di Salvatore e Marcello si congratuleranno con Laura, quando la donna riuscirà a ottenere grandi risultati con la sua strategia per attirare i clienti della caffetteria.

Il locale andrà alla grande grazie alle creazioni dolciarie della donna, che vuole assolutamente mettersi in società con i due ragazzi.

Nel frattempo, il personaggio di Umberto Guarnieri celebrerà con grande gioia la riapertura della banca, che era stata chiusa a causa dei problemi economici.

All’inaugurazione parteciperà anche il padre di Cosimo, Arturo Bergamini, che avrà modo di sottoporre una proposta all’attenzione di Umberto.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Vittorio alla ricerca Pietro

Nel prossimo appuntamento de Il Paradiso delle signore, la Contessa Adelaide si rivelerà molto preoccupata dopo aver sentito il nome del suo ex marito Achille Ravasi.

Nel frattempo, Vittorio Conti, dopo essere venuto a conoscenza della morte del fratello, si troverà alle prese con sua cognata Beatrice.

Vittorio verrà a sapere che Beatrice sta vivendo una vera e propria crisi finanziaria e deciderà di aiutarla. La donna, però, cercherà in ogni modo di ostacolarlo.

Oltre al problema della casa, che verrà ipotecata, Conti si ritroverà a dover risolvere un altro problema: Pietro, il figlio di Edoardo, infatti, scapperà dall’accademia militare.

Per scoprire cos’altro accadrà nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore, non rimane che sintonizzarsi su Rai 1.

Impostazioni privacy