Il Paradiso delle signore, anticipazioni: nuove veneri in arrivo?

Scopriamo insieme cosa accadrà nel prossimo appuntamento de Il Paradiso delle signore, in onda lunedì 26 ottobre 2020.

Il paradiso delle signore 5 anticipazioni

Approfondiamo insieme le trame del prossimo episodio in onda su Rai di una delle soap opera più apprezzate dal pubblico televisivo italiano.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: pessime notizie per Vittorio

Domani, lunedì 26 ottobre 2020, andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle signore.

Il pubblico avrà modo di assistere a nuovi stravolgimenti nella trama e a varie novità che coinvolgeranno i principali personaggi della soap opera.

I telespettatori vedranno, ad esempio, che Vittorio si troverà a fare i conti con una notizia per lui del tutto inaspettata. A comunicargliela sarà Beatrice, che tra l’altro sta vivendo una vera e propria crisi finanziaria.

Nel frattempo, Salvatore e Marcello vivranno una vera e propria ansia. I due dovranno attendere il verdetto della Contessa, che ha assaggiato i loro dolci.

Intanto, il personaggio di Luciano deciderà di confessare a Silvia i dettagli della sua situazione personale: per lui è insostenibile continuare a vivere in casa Cattaneo.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: nuove veneri in arrivo?

Nel prossimo appuntamento in onda su Rai 1 di una delle fiction Rai più amate dal pubblico, vi saranno importantissime novità riguardanti il Paradiso.

Nel negozio, infatti, verranno riaperte le selezioni per assumere una nuova Venere. Chi sarà il nuovo personaggio del quale approfondiremo la storia?

Nel frattempo, in caffetteria arriverà una persona che si rivelerà essere una vecchia fiamma di Salvatore. Intanto, il Paradiso sta vivendo un periodo positivo: sta riscuotendo molto successo e la clientela apprezza i nuovi modelli.

Per scoprire cos’altro accadrà nel prossimo appuntamento de Il Paradiso delle signore, non rimane che sintonizzarsi su Rai 1, a partire dalle ore 15.55, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.

Impostazioni privacy