Il Paradiso delle signore 5, quando va in onda? Novità sulla trama

Il Paradiso delle signore 5 tornerà presto su Rai 1 con la quinta stagione della soap opera, scopriamo la data e tutte le anticipazioni sulla trama

Il Paradiso delle signore 5

Vediamo insieme quando ripartiranno le riprese de Il Paradiso delle signore 5, quando il pubblico potrà vede in onda la quinta stagione e alcune anticipazioni sulla trama!

La sospensione della soap opera

Il Paradiso delle Signore tornerà presto in onda con la quinta stagione in prima visione assoluta. Nei mesi scorsi, la fiction era stata bruscamente interrotta a causa dell’emergenza dettata dal Coronavirus.

Gli attori avevano dovuto rinunciare alla realizzazione dei nuovi episodi, ma adesso la macchina organizzativa pare si stia per rimettere in moto.

Quando cominciano le riprese

Finalmente ripartono le riprese di una delle soap opera più amate della televisione italiana. La data d’inizio è fissata per martedì 30 giugno 2020, giorno in cui il cast tornerà di nuovo sul set.

Gli attori protagonisti avranno la possibilità di dar vita, ancora una volta, alle vicende e alle storie dei loro personaggi, ma ci vorrà un po’ di tempo prima il pubblico possa vederli in tv.

Quando andrà in onda Il Paradiso delle signore 5

Il ritorno effettivo de Il Paradiso delle signore 5, infatti, avverrà soltanto dopo la stagione estiva, e in particolare nel mese di settembre.

Nel frattempo, durante le vacanze, i fan della soap opera dovranno accontentarsi delle repliche, che continueranno ad andare in onda su Rai 1.

Anticipazioni della trama della quinta stagione

Nei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore 5, l’attenzione rimarrà alta per la coppia composta da Marta e Vittorio. I due, infatti, potrebbero finalmente coronare il loro sogno d’amore e mettere su famiglia, come è nelle loro speranze da ormai molto tempo.

La coppia continuerà a provare ad avere un bambino, ma la fortuna, almeno in un primo momento, pare che non sarà dalla loro parte. Secondo le anticipazioni, i due dovranno attendere un po’ prima di coronare il sogno di diventare genitori, ma sembra che alla fine scopriranno anche questa gioia.

Impostazioni privacy