Il nuovo dramma di Nadia Toffa: “Tradita dai miei migliori amici per…

Nadia Toffa ritorna sui social con un messaggio piuttosto nefasto. La Iena ha raccontato di essere stata tradita, ecco da chi e perchè

Nadia Toffa

Nadia Toffa ultimamente è sempre alla ribalta sui social. La storica Iena fa sempre più parlare di se ed ogni giorno pubblica sui suoi canali social nuove foto, nuove storie che destano l’attenzione di un pubblico di followers sempre più cospicuo e attento.

Un post drammatico

Su Nadia Toffa se da un lato,non mancano mai le polemiche degli haters verso la conduttrice del programma di Italia 1, dall’altro la visibilità di Nadia e la sua notorietà è cresciuta molto negli ultimi mesi. Ed è proprio su instagram che la Toffa ha pubblicato il suo ultimo post bomba, un post per la verità molto pieno di dolore e, quasi una richiesta di aiuto ai suoi fan.

Nadia scrive infatti di essere stata tradita da quelli che considerava i suoi due migliori amici e che questi le hanno causato un immenso dolore. Il post non entra nei dettagli e la conduttrice non fa nomi, si limita a chiedere il sostegno ed il supporto dei follower.

Il post di Nadia

Nadia non ci va certo per il leggero e su instagram si sfoga per la fiducia venuta a mancare verso i suoi amici scrivendo così:

“Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Nella vostra?? E Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto.

Poi continua la sua lode all’amicizia:

Persone rare da trovare insomma Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così l’ho Appena sperimentato purtroppo. Ieri. Due che credevo i miei migliori amici…mica conoscenti mi hanno tradita cavoli. Che peccato! Che delusione enorme! Vi è successo? Cosa avete fatto? Perdonato?

E poi ancora, chiede il supporto e il parere dei suoi followers:

‘Non ce la farò mai lo so. però magari mi consola sapere che anche voi siete stati delusi da cari migliori veri amici e magari mi spiegate come avete fatto a superare il momento…… Non vi spiego il perché del tradimento tanto c’entra poco con quello che vi chiedo. cioè semplicemente una mano…’

 

La risposta dei fan

I post di sostegno dei seguaci di Nadia Toffa non sono tardati ad arrivare, messaggi di conforto e di comprensione verso la conduttrice. Tra tutti, riportiamo un messaggio davvero commovente di un fan :

‘ Ciao Nadia, hai ragione a chi non è capitata una cosa del genere… la mia esperienza mi ha portato a chiedere sempre un confronto anche se doloroso. Ho sempre voluto capire perché anche dopo tempo, ma la sensazione che ti logora dentro no.. anche perché dal confronto nasce la consapevolezza di sapere chi hai e hai avuto accanto e riesci meglio a superare la delusione.. un abbraccio grande Paola’

Impostazioni privacy