Harry e Meghan nella bufera: ‘Hanno violato la legge’

I Sussex sono finiti al centro della bufera per non aver rispettato le regole di distanziamento negli Stati Uniti.

Meghan harry covid bufera

Scopriamo cos’è accaduto di preciso nell’episodio che ha portato Meghan e Harry al centro dell’attenzione mediatica!

Meghan e Harry nella bufera, tutti i dettagli

In un periodo storico come quello che stiamo vivendo, segnato dalla pandemia, è di estrema necessità rispettare le regole anti-contagio.

Ridimensionare la propria vita sulla base del Covid-19 non è semplice e ci costa molto, ma è obbligatorio se si vuole tornare a una vita normale.

Pare che Meghan Markle e il Principe Harry abbiano perso di vista la situazione e, per questo, siano finiti nell’occhio del ciclone.

I Sussex, infatti, sembra proprio che non abbiano rispettato il distanziamento sociale né tanto meno le imposizioni messe in atto dalle autorità degli Stati Uniti, per tutelare la salute dei più piccoli.

Scopriamo nel dettaglio cos’è successo!

I Sussex hanno violato la legge, cos’è successo

Lo scorso 31 agosto, Meghan e Harry si sono recati in un asilo di Los Angeles per rendere omaggio a Lady Diana, scomparsa 23 anni fa.

Assieme a un gruppo di bambini, le ex altezze reali hanno piantato i fiori preferiti della Principessa nel giardino dell’asilo.

Dopo l’incontro, sul web sono circolate alcune foto che mostrano i Sussex all’interno del già citato giardino e che hanno suscitato l’indignazione di tutti, soprattutto dei genitori degli allievi.

https://www.instagram.com/p/CEl2R8JgFKC/?utm_source=ig_embed

“Non hanno rispettato le norme. Noi non possiamo accompagnare i figli all’interno dell’Istituto. Le regole devono valere per tutti.”

I genitori dei piccoli, infatti, non possono avere accesso all’istituto per via del Covid-19, mentre pare che le medesime regole non valgano per i reali.

Gli Stati Uniti sono uno dei Paesi più colpiti al mondo a causa del virus e sono state messe in atto delle indicazioni molto ferree per contrastarlo, soprattutto per i genitori che devono accompagnare i propri figli a scuola.

Ai genitori non è andato giù il fatto che Meghan ed Harry abbiano avuto un contatto così prolungato con i bambini, anche se hanno indossato le mascherine.

Impostazioni privacy