La riconosci? Ora ha 29 anni ed è un’attrice de Il Paradiso delle Signore

Siamo riusciti a scoprire per voi chi è la bambina misteriosa in questo meraviglioso scatto, non lo direste mai.

Da giorni circola questo scatto incredibile che ritrae una bambina davvero dolcissima.

Gloria Radulescu

Siamo riusciti a scoprire per voi di chi si tratta, ve lo sveliamo di seguito.

Chi è la bambina misteriosa nella foto

La bambina nella foto mai avrebbe immaginato che un giorno sarebbe diventata una delle attrici più amate dello spettacolo italiano.

Era una bambina piena di sogni e desideri da realizzare e non avrebbe potuto pensare che uno di questi si sarebbe realizzato, eccome!

Oggi la bambina un po’ imbronciata, vestita da Carnevale, è una donna bellissima si 29 anni, impegnata in una delle soap opera italiane più seguite, Il Paradiso delle Signore.

Avete capito di chi si tratta?

Oggi è un’attrice amatissima de Il Paradiso delle Signore

Sin da quella tenera età, l’attrice ha sempre sofferto di una brutta malattia, che le ha coinvolto l’apparato respiratorio.

Ha sempre patito delle vere e proprie crisi respiratorie, che si accentuano in vari periodi dell’anno e in alcune zone precise.

A Roma, ad esempio, l’attrice ha confessato che la sua malattia si acuisca.

Ora avete capito di chi parliamo? Naturalmente di Gloria Radulescu!

Gloria Radulescu è l’interprete del personaggio di Marta Guarnieri, carattere che in molti tra i fan temono che abbandonerà presto il cast della soap opera di Rai 1.

Proprio poche ore fa, però, l’attrice ha voluto tranquillizzare i suoi fan, ammettendo di non avere intenzione di abbandonare il set di Rai 1:

“Non ho voluto lasciare nulla. Siamo tanti attori e ci sono tante storie, tanti intrecci e gli sceneggiatori scrivono la serie! Grazie ad ogni modo per il supporto.”

E noi non vediamo l’ora di rivederla ne Il Paradiso delle Signore!

Impostazioni privacy