Grande Fratello Vip 5, anticipazioni: 7 nuovi vip entrano nella casa

Scopriamo insieme i nomi dei possibili concorrenti vip che potrebbero fare il loro ingresso in casa nelle prossime settimane.

Grande fratello Vip 5 anticipazioni nuovi ingressi

Da Claudio Sona a Stefano Bettarini, da Cristiano Malgioglio e Simone Susinna, potrebbero essere questi alcuni dei nomi dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 5!

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5: 3 nuovi ingressi stasera

Il Grande Fratello Vip 5 torna con un nuovo appuntamento, che vedrà, tra le altre novità, l’ingresso di altri concorrenti che si aggiungeranno a quelli già presenti nella casa.

I nuovi ingressi dovrebbero essere in tutto 7, di cui i primi 3 dovrebbero avvenire nella puntata in onda stasera, 19 ottobre 2020.

Il primo vip a entrare nella casa dovrebbe essere Giulia Salemi, già concorrente del Grande Fratello Vip 3. La Salemi si era fatta notare nella casa più spiata d’Italia per la sua liaison con Francesco Monte.

Il secondo vip dovrebbe essere Stefano Bettarini, che ha partecipato alla prima edizione dello stesso reality show.

Il terzo concorrente dovrebbe essere Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, il Lenticchio con il quale aveva partecipato a Temptation Island.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5: altri 4 ingressi nelle prossime puntate

Prima della conclusione di questa quinta edizione, altri 4 vip dovrebbero fare il loro ingresso nella casa.

Uno dei concorrenti dovrebbe essere una nota giornalista del Tg5, della quale non si conosce l’identità e che non sarà Cesara Bonamici, che ha smentito la sua partecipazione direttamente dallo studio di Canale 5.

Il secondo concorrente dovrebbe essere Simone Susinna, giovane 27enne che ha già partecipato a L’Isola dei famosi.

Il terzo vip sarebbe Claudio Sona, che, come anticipato da Alfonso Signorini, dovrebbe essere il vip che avrà il ruolo di tentare Tommaso Zorzi.

Il quarto vip, che potrebbe fare il suo ingresso nella casa nelle prossime settimane, sarebbe l’amatissimo Cristiano Malgioglio.

L’ultima novità introdotta dal reality show sarebbe relativa alla riduzione delle puntate, a partire dal mese di novembre: Il GF Vip 5 andrebbe in onda con una puntata a settimana, il lunedì.

Impostazioni privacy