Francesca De Andrè “Mio padre Cristiano è rifatto”: al Grande Fratello l’imbarazzante rivelazione

Grande Fratello 16, Francesca De Andrè nei guai con la Redazione del programma più guardato dagli italiani. Ecco cosa è successo negli ultimi giorni

Grande Fratello
Grande Fratello, Francesca De Andrè nei guai

Grossi guai in vista per la bella concorrente del Grande Fratello Francesca De Andrè. A quanto pare l’inquilina della casa più spiata d’Italia,potrebbe avere un grossip problema con la redazione del programma per delle cose che ha confessato davanti a tutta Italia.

Grande Fratello Francesca De Andrè si confessa

La bella concorrente del Grande Fratello e ospite fissa nello studio di Pomeriggio Cinque, ha infatti fatto delle dichiarazione che potrebbero mettere a repentaglio la sua presenza nella casa più spiata d’Italia. Come in molti sanno Francesca è la nipote del bravissimo Fabrizio De Andrè, figlia di Cristiano De Andrè.

La giovane concorrente infatti, avrebbe parlato di alcuni problemi molto personali della sua famiglia, nonostante il genitore l’avesse precedentemente diffidata dal parlare di cose strettamente personali della sua famiglia. Nonostante questo, la giovane Francesca non ha saputo tenere la bocca chiusa e durante una chiacchierata con Valentina Vignali ha confessato tutto:

 “Perse la testa per l’ex moglie di un amico. Poi mio padre da giovane era bellissimo, è cambiato molto, ma non era come l’hai visto. Si è rifatto. Se ti faccio vedere delle foto da giovane non ci credi, è super rifatto, delle robe assurde”.

La Redazione del Grande Fratello ha infatti spostato l’attenzione sugli altri coinquilini della casa, ma ormai le parole di Francesca erano già diventati virali. Al momento non si conosce ancora il destino di Francesca all’interno della casa, sta di fatto che la giovane molto probabilmente riceverà dei duri provvedimenti per la dichiarazione imbarazzante, rilasciata davanti alle telecamere del Grande Fratello.

Impostazioni privacy