Grande Fratello, finita la storia d’amore tra due ex gieffini: il motivo della rottura

Grande Fratello, è finita tra due ex concorrenti del reality show di Canale 5, scopriamo insieme di quale amatissima coppia si tratta

Grande Fratello

Vediamo insieme tutti i dettagli della coppia, tra gli ex protagonisti del Grande Fratello, che si sarebbe esposta a seguito della rottura…

L’amore al Grande Fratello

Il Grande Fratello è ormai da 20 anni occasione di incontri amorosi. La formazione di nuove coppie non è pratica nuova e ha origini molto antiche. Pietro Taricone e Cristina Plevani hanno dato il via a una serie di amori nati all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tra le coppie più note, quella costituita da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, che ha portato al matrimonio e alla nascita di figli. Tra le più recenti, quella costituita da Jessica Vella e Kevin Ishebabi.

Entrambi concorrenti del Grande Fratello 14, i due si sono innamorati proprio nella casa del reality show di Canale 5.

https://www.instagram.com/p/BBFw2QlJbmW/

Si sono lasciati

Tra loro, una storia d’amore fatta di alti e bassi, un vero e proprio tira e molla. Adesso, però, la relazione sembrerebbe essere giunta al capolinea.

L’annuncio della rottura arriva da Jessica attraverso le stories di Instagram, durante le quali la siciliana non ha trattenuto le lacrime.

“In questo momento ho bisogno di andare oltre, riprendere la mia vita in mano, che da cinque anni a questa parte forse ho un po’ trascurato.”

L’ex gieffina invita i suoi fan a evitare di fare ulteriori domande o di postare immagini con riferimenti alla sua storia con Kevin. Per la donna si tratta, evidentemente, di un tasto dolente.

“Chi mi ha seguito sa quanto io abbia lottato per questa storia, ci credevo tanto, fino all’ultimo giorno ci ho creduto, ma è arrivato il momento di mettere un punto.”

La Vella non sta palesemente bene, ma è sicura che questo dolore le passerà.

https://www.instagram.com/p/CDLm4jPJIEL/

Impostazioni privacy