Barbara D’Urso, brutto incidente nella casa del Grande Fratello: “Dolore al piede”

Grande Fratello 16: incidente domestico per una delle concorrenti della casa di Cinecittà, ecco cosa è successo poche ore fa

Grande Fratello
Barbara D’Urso

Grande Fratello 16: Una concorrente della casa più spiata di Italia si è infortunata al piede, ecco cosa è successo.

Francesca D’ Andrè si fa male al piede

Una mattinata piuttosto movimentata nella casa del Grande Fratello. Poche ore fa, Francesca De Andrè è stata protagonista di un incidente domestico. Su social, i numerosi fan della trasmissione, seguendo la diretta, si sono accorti che la nipote di uno dei cantanti che ha scritto la storia del nostro paese, si è fatta male al piede. Da quanto si apprende da numerosi siti online, sembra che non sia successo nulla di grave.

Dopo questo spiacevole episodio, sui social gli hater si sono scagliati contro Francesca De Andrè. Il motivo? Negli ultimi giorni si è molto discusso della sua relazione con il fidanzato. Durante una delle dirette del programma, la giovane è venuta a conoscenza del presunto tradimento del suo compagno: Giorgio Tambellini. Sembra che  i numerosi fan della trasmissione condotta da Barbara D’Urso non abbiano gradito l’atteggiamento assunto nei confronti di un altro concorre, Gennaro Lillio. Non sono passate inosservate neanche gli insulti rivolti a Mila Suarez. Inoltre, c’è anche chi sostiene che sia tutta una messinscena per continuare a far parlare di sé e attirare l’attenzione del pubblico a casa.

Le critiche del web

Sui social e in particolare su Twitter molti sono i commenti negativi nei confronti di Francesca De Andrè. Un utente ha infatti scritto :

“La De André si ritirerà per problemi di salute . Così la produzione salva la faccia e sono tutti contenti”.

Da quanto emerge sui social non è di certo una delle concorrenti più amate di questa nuova edizione del Grande Fratello. Quale sarà la risposta della giovane a queste accuse?

 

Impostazioni privacy