Gomorra, brutto incidente Genny Savastano: l’attore Salvatore Esposito finisce in ospedale

Salvatore Esposito finisce in ospedale: sui social pubblica una foto della gamba fasciata, ecco cosa è successo

Salvatore Esposito
Salvatore Esposito

Uno degli attori più amati del cinema italiano è, senza alcun dubbio, Salvatore Esposito.

L’attore napoletano, divenuto famoso soprattutto nel ruolo di Gennaro Savastano nella serie televisiva Gomorra,  ha condiviso una foto su Instagram che mostra la sua gamba completamente fasciata: ecco cosa è successo.

Salvatore Esposito in ospedale

Negli ultimi anni, Salvatore Esposito ha raggiunto la notorietà grazie alla serie televisiva in onda su Sky ‘Gomorra‘ che lo ha consacrato come uno degli attori più amati e seguiti non solo in nel nostro Paese. Nella serie citata, interpreta il ruolo di  Gennaro Savastano un giovane ragazzo che subisce un evoluzione decisiva nel corso delle diverse stagioni.

Di recente, l’attore partenopeo ha condiviso uno scatto su Instagram che ha preoccupato non poco il popolo del web: si trova in ospedale e la sua  gamba interamente fasciata.

Gamba fasciata: l’attore chiarisce sui social

Non molte ore fa, Salvatore Esposito ha condiviso sui social uno scatto che ha allarmato i suoi fa. Si trova su di un letto di ospedale con la gamba completamente fasciata. Lo scatto in questione è stato accompagnato dalla seguente didascalia:

“Never back down !!! State tranquilli non è nulla di grave, qualche giorno e tornerò più forte di prima!!! Volevo ringraziare il Professor Domenico Falco , la sua equipe , la direzione dell’ Ospedale Pineta Grande e tutti i dipendenti che mi hanno coccolato come un KING !!!”.

L’attore non ha spiegato la dinamica dell’incidente ma ha comunque voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Tra i tanti commenti vi è anche quello di Mara Venier:

“tesoro un abbraccio….anche tu col gesso ???“.

L’attore partenopeo ha immediatamente replicato:

Ziaaaa tu sei una guerriera !!! No non è il gesso solo una fascia ma non è nulla di grave tranquilla

https://www.instagram.com/p/CCdoHX9B4Zq/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy