Giulia Salemi e gli “scheletri del passato”: spunta una sorellina segreta che terremota le cronache rosa

Dai meandri del passato di Giulia Salemi emergono degli “scheletri nell’armadio”. Si mormora sia venuta a galla l’ingombrante presenza di una sorellina adottiva.

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Frammenti del passato chiusi fuori dalla vita di Giulia Salemi, oggi rientrano prepotentemente dalla finestra dell’attualità. Una zona d’ombra su cui i settimanali di gossip stanno provando a far luce.

Giulia Salemi, coup de théâtre inatteso: spunta una sorella adottiva segreta

Sembra l’appassionante trama di un romanzo. La protagonista scopre di avere una sorella di cui ignorava l’esistenza e dal nulla si ritrova ad accoglierla nella propria vita. È ciò che sembra stia accadendo a Giulia Salemi.

Le cronache rosa presentano Nausika Maffi come la sorella adottiva dell’influencer piacentina. Il settimanale DiPiù ha preso in esame quello che sembra essere lo scoop della settimana e ha raccolto le dichiarazioni della ventiduenne.

Stando all’intervista rilasciata da Nausika Maffi, Giulia Salemi e la sua famiglia l’avrebbero accolta nel loro nucleo familiare per sette anni, finché la ragazzina non si è ricongiunta con la sua vera madre naturale.

Un’adozione temporanea che le ha permesso di crescere al fianco di Giulia Salemi. E proprio in merito al rapporto con la sua celebre sorella, Nausika ha rivelato:

“Non l’ho mai dimenticata e lei, ne sono convinta, non si è mai dimenticata di me…”

Non c’è che dire. Tra membri della famiglia che riemergono dal passato e ipotesi di crisi con Pierpaolo Pretelli, questa precisa fase della di vita di Giulia sembra essere costellata da coup de théâtre spinosi e sconvolgenti.

Impostazioni privacy