“Sai cosa mi diceva il tuo Briatore?”. Giulia Salemi scatenata: rivelazioni inedite al GF Vip, cosa non si doveva sapere

È su Flavio Briatore che si scontrano le versioni divergenti di Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Dopo le accuse impietose mosse dall’ex Lady Briatore, l’influencer passa al contrattacco con precise puntualizzazioni.

Giulia Salemi, GF Vip 5

La guerra fredda tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci si arricchisce di un ultimo, avvincente, capitolo. Avvincente per le rivelazioni esclusive della ventisettenne piacentina, la quale – pare conclamato – non sa più come difendersi.

Adesso Giulia Salemi punta il dito contro l’ex Signora Briatore, rea di averle mosso delle accuse inaccettabili. Accuse che definisce assurde e menzognere.

GF Vip 5, Giulia Salemi si difende dalle insinuazioni di Elisabetta Gregoraci

Ciò che sta accadendo in queste ultime ore nella casa più spiata d’Italia è ben esemplificato dal duro faccia a faccia andato in onda nella puntata di lunedì sera. Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi hanno avuto uno scontro corrosivo, che si è protratto sino a notte fonda.

Durante uno sfogo con Dayane Mello, la prorompente influencer si è lasciata andare ad una rivelazione inedita sul suo rapporto d’amicizia con Flavio Briatore:

“Sono sempre stata una ragazza indipendente. Flavio mi ha detto se volevo andare da loro a cena nei locali. Elisabetta vuole farmi passare per accattona e non mi sta bene… È solo una snob”

Stoccata monumentale, da ko tecnico. Il riferimento della Salemi è alle sue vacanze estive trascorse nei locali di Flavio Briatore. Prosegue così il suo sfogo:

“Elisabetta ha fatto un bagno di umiltà prima di entrare nella casa, ma fino a ieri era una snob. Mi ero promessa di azzerare tutto qui dentro, ma se fa così anche io parlo!”

Da par suo, Giulia Salemi continua a ribadire che dormirà sonni tranquilli, nella speranza che Elisabetta Gregoraci possa rimangiarsi quanto dichiarato. Cara Giulia, “campa cavallo che l’erba cresce”.

Impostazioni privacy