Home Spettacolo Gianni Sperti irriconoscibile: dopo i ritocchini i capelli BIONDISSIMI – FOTO

Gianni Sperti irriconoscibile: dopo i ritocchini i capelli BIONDISSIMI – FOTO

CONDIVIDI

Gianni Sperti il famoso opinionista di Uomini e donne ha cambiato decisamente il suo look. Ora si è fatto biondo platino.

Il cambio di look di Gianni Sperti, l'opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti è uno dei più noti opinionisti di ‘Uomini e Donne’ ed ha appena condiviso sui suoi social il suo cambio di look, sfoggiando una nuova capigliatura molto diversa dal suo solito.

Gianni Sperti e il primo cambiamento di look

L’opinionista ha modificato completamente il look dei suoi capelli. Durante quest’estate troppo calda, Gianni Sperti ha completamente cambiato la sua capigliatura schiarendo drasticamente la sua capigliatura scusa. Aveva già mostrato un primo risultato, avendo una piccola schiaritura sfoggiata per le strade di Napoli con la didascalia “Nuovo me”. Aveva postato una foto su Instagram dove ha ricevuto molti complimenti sul post di Instagram dai suoi fan.

Il cambio di look di Gianni Sperti, l'opinionista di Uomini e Donne

Il look finale

Dopo una prima schiaritura molto apprezzata, Gianni ha pensato di accelerare il cambio e diventare direttamente biondo platino, condividendo il risultato finale con un video tik tok. Dopo la prima foto scattata tra le vie di Napoli dove annunciava Un suo primo cambio di look.

L’ex ballerino solitamente ha sempre sfoggiato capelli castani ora ha deciso per un cambio totalmente drastico. Nel filmato condiviso sul suo profilo sul noto social Tik Tok, condiviso anche sul suo profilo di Instagram nelle stories. Una svolta molto particolare ed inattesa, per un cambio totale di look molto estivo. Un like molto particolare arriva dalla collega Tina Cipollari, che ha apprezzato il nuovo cambio dell’opinionista.

Il cambio di look di Gianni Sperti, l'opinionista di Uomini e Donne

Lo vedremo con questa criniera dal gusto estivo anche per la prossima stagione televisiva? Gianni non dice nulla, quindi non sapremo nulla fino all’inizio delle registrazioni del programma che avremo a settembre. Per il momento mantiene il mistero, godendosi le views che derivano dalle storie Instagram del profilo ufficiale di Gianni Sperti.

View this post on Instagram

CAMBIARE Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero! #giannisperti #blonde #crazy #me #sunglasses #calavera Ph: @vicroberto HairStylist: @parrucchieriprofilo

A post shared by GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) on