Gianmarco Saurino, chi è l’attore italiano? Flirt, guadagno e vita privata

Chi è Gianmarco Saurino, l’interprete foggiano classe ’92 tra i membri del cast di DOC – Nelle tue mani, la nuova fiction Rai con protagonista l’attore Luca Argentero

Gianmarco Saurino

Scopriamo insieme tutti i segreti Gianmarco Saurino, dall’infanzia a Foggia alla carriera accademica incentrata nell’ambito della recitazione, dai primi contatti e ruoli in televisione al teatro, fino ad arrivare all’ingresso nel cast di DOC – Nelle tue mani.

Chi è Gianmarco Saurino

Nasce a Foggia il 12 dicembre del 1992, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Trascorre la sua infanzia in un paese circondato dalla campagna e nel frattempo si rende conto di possedere un grande talento per la recitazione.

Inizia i suoi studi nel settore presso il laboratorio sperimentale del Teatro dei Limoni di Foggia. A 19 anni si trasferisce a Roma per frequentare il Centro Sperimentale di Cinematografia. Durante questo percorso è vicino al grande Giancarlo Giannini, che lo avvia alla sua carriera.

Il giovane esordisce in tv nel 2014 con la fiction “La scelta di Anna”. Altri progetti a cui è presente sono “C’era una volta Studio Uno”, “Che Dio ci aiuti” e “Non dirlo al mio capo”.

Attivo anche al teatro, con vari spettacoli in giro per l’Italia, fonda, assieme a Mauro Lamanna, una compagnia teatrale chiamata Divina Mania.

Nel 2020 è nel cast di DOC – Nelle tue mani con Luca Argentero.

Vita privata e curiosità

Non si hanno molte informazioni riguardo la vita privata dell’attore, vista la sua estrema riservatezza.

Nonostante possieda un profilo Instagram molto seguito dai fan, l’attore non è solito aggiornarlo con frequenza. Dalle foto pubblicate, non c’è alcun indizio che faccia pensare a che il giovane stia vivendo una relazione sentimentale. L’attore potrebbe essere tranquillamente single.

In passato, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe avuto una liaison con Diana Del Bufalo, compagna sul set di “Che Dio ci aiuti”.

Impostazioni privacy