GFVip anticipazioni, slitta la fine: indiscrezione bomba

Mediaset pensa di allungare il programma di altri due mesi, ecco la nuova data prevista per la fine del Reality di Canale 5.

GFVip anticipazioni- slitta la fine
Alfonso Signorini

Il GFVip è campione di ascolti tanto che i vertici Mediaset hanno deciso di premiare il team di Signorini con una decisione senza precedenti. Cosa accadrà nella casa di Cinecittà?

GFVip ascolti in impennata ogni puntata

Il reality più longevo della tv italiana continua a convincere puntata dopo puntata

Per l’edizione numero 5 della versione Vip dello show condotto da Alfonso Signorini si è scelto di bissare la decisione dello scorso anno con la doppia puntata settimanale e la scelta si è dimostrata vincente.

Ogni lunedì e venerdì infatti, alle 21.25 su Canale 5, i telespettatori da casa assistono a sempre nuovi colpi di scena con sorprese, ingressi ed eliminazioni.

Il diretto avversario “Tale e Quale Show” con Carlo Conti su Rai1 che anche in queste puntate sta toccando punte di share di 18.9%, ma il GFVip può vantare un apprezzato secondo posto.

La serata del venerdì di Canale 5 infatti sta dando grandi soddisfazione con 2.754.000 telespettatori ed è proprio in base a tali incoraggianti dati che i vertici Mediaset hanno pensato ad un prolungamento.

Ma di cosa si tratta nello specifico?
Andiamo a scoprire insieme l’indiscrezione bomba sulla nuova data finale per il GFVip 2020!

GFVip 2020 puntata

GFVip: quando finirà il reality? La nuova data e tutte le novità

Secondo rumors sempre più prepotenti nelle ultime ore la rete ammiraglia del Biscione avrebbe deciso di posporre la fine del reality oltre dicembre.

Come svela anche TvBlog il GFVip potrebbe continuare fino a Gennaio/Febbraio con una fine indicata attorno ai primi di Febbraio 2021.
Seguendo tale ipotesi dunque gli inquilini della casa più spiata di Cinecittà dovranno trascorrere sotto le telecamere anche le festività.

Una decisione senza precedenti: i vipponi festeggeranno allora sia Natale che Capodanno nel reality ed il tutto si prevede già pieno di sorprese e novità per tutti!

Ma le novità non finiscono qui: a fare il loro ingresso nella casa nei prossimi mesi saranno ulteriori concorrenti molto amati dal pubblico.
Tra i più papabili ci sarebbero Ignazio Moser e Andrea Damante e alcuni “ripescati” dai concorrenti già eliminati!

Come la prenderanno i Vip in gara qualora l’indiscrezione venisse confermata?
Starà al bravissimo matador Alfonso Signorini comunicarlo e di sicuro ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy