GF Vip, colpo infame di Rosalinda: Giulia Salemi crolla in lacrime dopo la puntata

Un mattone tra capo e collo per Giulia Salemi. Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 5, una spietatissima Rosalinda Cannavò la pugnala alle spalle e la manda in nomination contro Stefania Orlando.

Giulia Salemi, GF Vip 5
Giulia Salemi, GF Vip 5

Atmosfera rovente al Grande Fratello Vip 5. Dopo una puntata pregna di colpi di scena, due “bellissime” della casa, fino a poche settimane fa molto affiatate, hanno rotto definitivamente, mettendo un punto alla loro amicizia.

GF Vip 5, Giulia Salemi crolla in lacrime dopo la puntata

“La nomination di Rosalinda non me l’aspettavo, mi ha detto che io con Tommaso sono andata a colpirlo sul personale. Io? Per una volta che rispondo, mi devo sentire dire certe cose?”

Uno sfogo amarissimo, una pugnalata dolorosa:

“Anche Zenga e Zelletta, non me le aspettavo. È stata una nomination dietro l’altra. Ci rimango male… Ma non voglio passare da vittima”

Giulia Salemi appare visibilmente turbata e delusa. Le è stato fatto un grave torto, uno sfregio. Distrutta emotivamente, percepisce ostilità e odio represso nei suoi confronti.

Con grande solidarietà e lodevole empatia, uno stuolo di fan si è stretto virtualmente attorno a lei, supportandola attraverso i principali social network.

Impostazioni privacy