GF Vip, Pretelli fa dietrofront e rinuncia a Giulia? “Forse avremmo dovuto aspettare”

Tra emozioni contrastanti e dubbi amletici, Pierpaolo Pretelli mostra segni di cedimento e tentenna sulla sua relazione con Giulia Salemi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

A valutare una possibile pausa di riflessione e un allontanamento da Giulia Salemi è proprio lui, Pierpaolo Pretelli. Lo stesso Pretelli che fino a qualche giorno fa redarguiva i suoi familiari, rei di aver disapprovato le sue scelte sentimentali.

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli fa un passo indietro nel rapporto con Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli, arso vivo da dubbi e perplessità, trascorre un’ora in confessionale e approfitta del supporto psicologico offerto dalla psicoterapeuta del Grande Fratello. Una volta uscito dal confessionale, si confronta con Giulia Salemi:

“A parere dei nostri inquilini, sono stato troppo affrettato con te dopo Elisabetta… Secondo te il mio agire è stato troppo istintivo e avrei dovuto dare più importanza a quello che c’è tra noi? (…) Forse avremmo dovuto aspettare di più, per darci il tempo di valorizzare il nostro rapporto”

Una considerazione, quella del trentenne lucano, che stride e non poco con quanto affermato alcuni giorni addietro. Il suo tentennamento, infatti, lascia trasparire tutta la sua fragilità e condizionabilità.

GF Vip 5, la reazione di Giulia alla crisi emotiva di Pierpaolo

A dispetto di chi non supporta la loro unione, Giulia Salemi è più determinata che mai. In particolare, l’influencer piacentina esprime forte coinvolgimento nei confronti di Pretelli:

“Per me è andata come doveva andare. Mi sono lasciata andare perché so chi ho davanti (…) Con te i problemi non esistono. Magia? No, io lo chiamo altro. Per questo mi sono lasciata andare con te. Perché ci vedo un futuro. Per me non hai sbagliato nulla”

Parole rincuoranti che potrebbero far rinsavire Pierpaolo, vulnerabile e facilmente influenzabile dai giudizi dei suoi coinquilini e del pubblico.

Impostazioni privacy