GF Vip, i concorrenti ruggiscono contro Lorella Cuccarini: pioggia di critiche e duri attacchi

Un coro unanime si è sollevato nella casa del Grande Fratello Vip 5. Tante, forse troppe, critiche velenose contro Lorella Cuccarini sono giunte più autorevoli delle testate giornalistiche.

Lorella Cuccarini e Matilde Brandi

Si respira aria di polemiche al Grande Fratello Vip 5. A surriscaldare il clima freddino nel celebre appartamento di Cinecittà ci pensa una lunga serie di critiche rivolte a Lorella Cuccarini.

Martedì sera ciascuno dei vip si è sentito libero di dire la sua. Contro la conduttrice sono emerse critiche pruriginose, carenza di stima e paragoni con altre colleghe dello star system. Affermazioni che hanno scatenato moltissime reazioni, soprattutto nel pubblico.

GF Vip 5, tutti contro Lorella Cuccarini

Tommaso Zorzi ha deciso di ergersi a giudice e sparare a zero contro la cinquantacinquenne romana. Il suo attacco spietato, contrariamente alle aspettative, ha trovato molti consensi tra i concorrenti.

La prima stoccata è stata quella di Matilde Brandi. La ballerina ha fatto un paragone tra le doti artistiche di Lorella Cuccarini e quelle della sua acerrima nemica Heather Parisi:

“Io ho lavorato con lei a Buona Domenica. Mangiava solo riso in bianco, sempre e solo riso in bianco… Heather era il talento vero… faceva dei balletti che ancora adesso li vedo e rimango a bocca aperta, faceva delle cose di una tecnica, cose difficilissime…”

Tempestivo l’intervento di Tommaso Zorzi, che dal suo pulpito ha esclamato:

“nella faida Cuccarini vs Parisi, Cuccarini 0 ed Heather 200 (…) Lorella è Family day e si è espressa contro i matrimoni gay e le adozioni omosessuali”

Stefania Orlando ha citato la famosa lettera che l’ex conduttrice de La Vita In Diretta ha rivolto agli autori Rai, in merito allo scontro con Alberto Matano:

“A ‘La Vita in Diretta’ ha mandato una lettera alla redazione dove diceva che si era sentita trattata in modo maschilista da Matano. Quelle della redazione si sono schierate tutte dalla parte di Matano…”

Infine, ad accentuare le critiche ci ha pensato Maria Teresa Ruta, che ha asfaltato in maniera esplicita la Cuccarini:

“Non ne è uscita bene con quella lettera. Comunque è bizzarro che lei si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perché lei è una che non saluta nei corridoi”

Il punto di vista dei vip ha attirato molti commenti negativi da parte dei fan di Lorella Cuccarini, che hanno segnalato il loro disappunto sulla pagina Facebook del reality show.

Impostazioni privacy