Home Spettacolo GF Vip, rivelazione pazzesca su Briatore: ciò che Elisabetta Gregoraci non aveva...

GF Vip, rivelazione pazzesca su Briatore: ciò che Elisabetta Gregoraci non aveva mai svelato

CONDIVIDI

La telenovela Gregoraci-Briatore si arricchisce di una nuova intrigante puntata. La showgirl si lascia scappare un segreto finora tenuto sotto chiave.

Elisabetta Gregoraci, GF Vip 5

Un’indiscrezione che ha dell’incredibile. Una confessione clamorosa che è peggio di una doccia gelata. Elisabetta Gregoraci, una delle protagoniste cardine di questa edizione del Grande Fratello Vip, confessa un segreto finora tenuto sotto chiave.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci a ruota libera: la confessione è sensazionale

Nel corso di una conversazione con i suoi coinquilini Giulia Salemi e Francesco Oppini, la showgirl calabrese si è lasciata scappare una confessione pazzesca sul suo ex marito Flavio Briatore. Sembra che l’affermato businessman piemontese le abbia chiesto di risposarlo:

“Per la quarantena sono stata con Flavio e Nathan. Sì, eravamo insieme. Da noi era un po’ diverso, c’era il coprifuoco, ma per strada anche nel pomeriggio non c’era nessuno. C’è stata tanta prevenzione. Lui mi ha richiesto di sposarlo dopo il lockdown

Flavio Briatore si riprende Elisabetta Gregoraci?

La rivelazione dell’ex Lady Briatore ha lasciato i vipponi a mascella spalancata. Uno scoop che è arrivato come un fulmine a ciel sereno. La peggior notizia possibile per Pierpaolo Petrelli, che sperava di costruire una relazione futura con la sfuggente Elisabetta Gregoraci.

Il fatto che questa rivelazione sia arrivata in maniera del tutto inaspettata, di fronte allo sguardo stupefatto dei coinquilini, lo rende ancor più esilarante agli occhi dei telespettatori. Insomma, tra contratti pre-matrimoniali, spasimanti anonimi e proposte di matrimonio, Miss Gregoraci non si fa mancare nulla.

Ma quale sarà la decisione di Elisabetta Gregoraci? É lecito domandarsi cosa possa aver influito sull’impensabile risvolto coniugale tra i due ex coniugi Briatore. Una piega che lascia il pubblico tanto perplesso quanto stupito.