Home Spettacolo “Lo abbiamo fatto. È stato bravissimo”. Ormoni impazziti al GF Vip: notte...

“Lo abbiamo fatto. È stato bravissimo”. Ormoni impazziti al GF Vip: notte rovente per Dayane Mello

CONDIVIDI

Dayane Mello galoppa fantasie libidinose. Stuzzica il suo coinquilino Andrea Zenga e racconta un sogno piccante, nel quale si condensa pulsione erotica intensa.

Dayane Mello e Andrea Zenga, GF Vip 5
Dayane Mello e Andrea Zenga, GF Vip 5

Svegliarsi al mattino dopo un incubo raccapricciante del quale si ha memoria, non è mai gradevole. Aprire gli occhi dopo un sogno ad alto tasso erotico, invece, è tutt’altra storia. Ne sa qualcosa Dayane Mello, prima finalista del Grande Fratello Vip 5.

Nel momento in cui si abbandona tra le braccia di Morfeo e trova il sonno ristoratore, la modella brasiliana è solita perdersi in fantasie sessuali indicibili e piccanti. Nella casa del GF Vip, infatti, racconta di aver sognato un incontro passionale con Andrea Zenga.

GF Vip 5, Dayane Mello e la fantasia onirica su Andrea Zenga

Tra il serio e il faceto, la trentunenne brasiliana snocciola un racconto esilarante e divertente. Una fantasia notturna intorno alla quale si condensa grande pulsione erotica:

“Andrea, Se tu sapessi cosa ho sognato. Stanotte ho sognato che facevamo l’amore io e te. Poi tu piangevi, ma sei stato bravissimo (…) Eravamo in un loft… È stato bellissimo, sei stato bravissimo!”

È risaputo: Andrea Zenga incarna il sogno erotico di molte donne italiane. Poiché alcune fantasie notturne sono estremamente hot e indecenti per essere riportate, Dayane Mello si è limitata rivelando pochi semplici dettagli.