Gf Vip 5, Selvaggia sputtanata dagli audio: il fratello di Pierpaolo rivela tutto

Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, ha pubblicato le conversazioni e gli audio con Selvaggia Roma, smascherando la concorrente del Gf Vip 5.

gf vip 5 selvaggia roma pierpaolo pretelli

Gli audio incredibili pubblicati da Giulio Pretelli smascherano completamente Selvaggia Roma!

Gf Vip 5: Selvaggia Roma ha avuto una storia con Pierpaolo Pretelli?

Selvaggia Roma è entrata da pochi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, ma ha già sconvolto gli equilibri del reality show di Canale 5.

Il giorno dell’ingresso, Selvaggia ha sganciato ben due bombe: in base ai suoi racconti, avrebbe baciato in passato sia Enock Barwuah che Pierpaolo Pretelli.

Entrambi i concorrenti della quinta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini hanno smentito le sue parole e il rancore della donna nei loro confronti è aumentato.

Adesso, mette bocca sulla questione il fratello di Pretelli, che è voluto intervenire per smascherare la donna!

La verità del fratello di Pierpaolo, Giulio Pretelli

Enock e Pierpaolo hanno negato le accuse della Roma, e anche il fratello di Pretelli, Giulio, ha voluto dare ragione ai due ragazzi, in un lungo post su Instagram in cui ha espresso la volontà di pubblicare un messaggio vocale di Selvaggia:

“Nei messaggi che sentirete lei mi ha parlato di aver avuto una storia con Pierpaolo, ma successivamente si è rimangiata tutto.”

Dopo di che, Selvaggia lo avrebbe bloccato.

Giulio Pretelli ha pubblicato l’audio sconvolgente, in cui Selvaggia si mostra sbigottita dalle insinuazioni del fratello di Pierpaolo, che ha supposto che tra i due vi fosse stata una storia.

https://twitter.com/lidiadipaola/status/1328467711802941441

A detta del fratello di Pretelli, la Roma avrebbe prima lasciato credere di aver avuto una liaison con Pierpaolo, dopo di che avrebbe smentito la vicenda, per poi addirittura bloccare Giulio.

Chi avrà detto la verità?

Impostazioni privacy