Gf, ricordate Victoria? Oggi irriconoscibile a 37 anni: l’ex di Laricchia ha cambiato look

Era bellissima e anche molto simpatica Victoria Pennington, al tempo fidanzata con il pugliese Pasquale Laricchia. Ecco com’è oggi

Gf, ricordate Victoria, l'ex di Laricchia? Oggi molto cambiata

Tra le varie coppie più seguite del Grande Fratello, abbiamo visto quella composta da Pasquale Laricchia e Victoria Pennington. Belli, affiatati e tanto innamorati: così si mostrarono all’interno della casa più spiata d’Italia.

Dopo il reality show, furono protagonisti di diverse ospitate in TV e vari ingaggi nel mondo dello spettacolo, ma i due si lasciarono diverso tempo dopo per diverse incompatibilità. Che fine ha fatto la bionda Victoria?

https://www.instagram.com/p/bWyRzLC-Ps/?utm_source=ig_web_copy_link

Victoria Pennington, l’esperienza al Grande Fratello

Victoria Pennington e Pasquale Laricchia parteciparono alla terza edizione del Grande Fratello, una delle più particolari mandate in onda in quanto permise a una coppia di entrare a far parte della casa più spiata d’Italia.

Furono seguitissimi: la loro storia d’amore appassionò molto il pubblico del piccolo schermo, anche se – quella specifica edizione – fu vinta da Floriana Secondi.

https://www.instagram.com/p/ZKjNiPC-AE/?utm_source=ig_web_copy_link

La ragazza – al tempo della partecipazione al reality show – aveva 19 anni. Oggi ne ha 37 e ha cambiato look e colore di capelli. Come saprete, la storia con Laricchia è terminata anni fa, in modo alquanto turbolento.

Victoria Pennington, che fa oggi?

Dopo il Grande Fratello, l’istruttrice di nuoto e il personal trainer si dicono addio, dopo diversi litigi avvenuti nella casa, molto spesso causati dalla gelosia del fidanzato pugliese.

https://www.instagram.com/p/YrKTrji-Fm/?utm_source=ig_web_copy_link

La giovane torna, così, in America: ora la donna è sposata con il bancario Justin Chittam, con il quale è convolata a nozze nel 2015.

Oggi, la ragazza – originaria del Texas – sfoggia una chioma bruna, diversa dal platino che ha sfoggiato nei panni di gieffina. Di tanto in tanto, è ospite in TV e – come professione – si dedica al model coaching.

Pasquale Laricchia – intanto – ha avuto una bambina ed è un padre orgoglioso e felice.

Impostazioni privacy