Home Spettacolo Gf, ricordate Maicol Berti? Oggi è irriconoscibile ‘Mi vergognavo del mio corpo’

Gf, ricordate Maicol Berti? Oggi è irriconoscibile ‘Mi vergognavo del mio corpo’

CONDIVIDI

Difficile dimenticare un volto e una personalità come quella di Maicol Berti. L’ex gieffino oggi è irriconoscibile: ecco che fine ha fatto

Maicol Berti, che fine ha fatto

Tra i tanti concorrenti che hanno preso parte al Grande Fratello, c’è anche Maicol Berti. Il ragazzo partecipò alla decima edizione del popolare reality show e fu uno dei concorrenti più seguiti del programma.

Sono passati diversi anni dalla sua partecipazione al programma Endemol e, per questo, in tanti si sono chiesti che fine abbia fatto il giovane. Scopriamolo insieme.

Maicol Berti, la partecipazione al Grande Fratello

Maicol Berti partecipò alla decima edizione del Grande Fratello. Di quell’annata, fu sicuramente il concorrente più seguito dal pubblico del piccolo schermo, anche perché – sin dalla sua entrata nella casa più spiata d’Italia – ha dimostrato di avere un cuore puro e sincerità da vendere.

Al tempo, aveva 22 anni e si mostrò al pubblico con capelli lunghi, piercing sotto le labbra e un corpo magro e longilineo. Da allora, sono cambiate tante cose e – col tempo – ha abbandonato questo look eccentrico, per abbracciarne uno completamente diverso.

Maicol Berti, che fine ha fatto?

L’ex gieffino ha cambiato totalmente look. Ha, infatti, tagliato tutti i capelli, rasandoli e ha iniziato a fare palestra, scolpendo, così, il corpo:

“C’è stato un tempo in cui io, del mio corpo mi vergognavo. Ci vuole coraggio per essere felici”

ha scritto sui social.

“Il cambio più maschile è arrivato perché ho iniziato a rasare i capelli e far crescere la barba. Questa barba mi è piaciuta e poi… ho perso i capelli!”.

L’esperienza al Grande Fratello è stata molto importante per Maicol e spera di poter ripetere un giorno tale avventura, magari in un altro reality show.

“Il Grande Fratello è stato il “viaggio” più bello della vita, impossibile cancellarlo”,

ha rivelato in un’intervista a Newnotizie, aggiungendo:

“con l’entrata al Gf è iniziata per me la mia seconda vita. Inconsapevolmente stavo ricominciando a respirare, finalmente potevo volare”.

Un trampolino di lancio che gli ha permesso di assicurarsi un po’ di followers sui social.