Home Spettacolo Gf, l’incredibile trasformazione dell’ex gieffina Angela Viviani: oggi è un’altra persona

Gf, l’incredibile trasformazione dell’ex gieffina Angela Viviani: oggi è un’altra persona

CONDIVIDI

Non tutti si ricorderanno di lei. Ma chi ama il Grande Fratello sicuramente rimembrerà il nome di Angela Viviani. Ecco com’è oggi l’ex concorrente

Vi ricordate di Angela Viviani del Grande Fratello? Ecco com'è oggi
Angela Viviani

Angela Viviani è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello 13. Sin dai primi giorni nella casa, infatti, ha dimostrato di avere un caratterino molto particolare e ogni giorno era quello buono per dimostralo.

Da quell’edizione – andata in onda nel 2014 – sono passati diversi anni, pertanto molto amanti del reality show si sono chiesti che fine avesse fatto la concorrente.

Angela Viviani, l’esperienza del Grande Fratello

Sono passati sei anni da quando abbiamo conosciuto Angela Viviani grazie al GF13. La concorrente, dal carattere fumantino, è uno dei concorrenti che più ha lasciato il segno nel cuore degli amanti della casa più spiata d’Italia.

Al di là della sua indiscutibile verve, Angela divenne famosa anche per la relazione che ebbe con Fabio Pellegrino, suo coinquilino con il quale fu un vero e proprio colpo di fulmine.

Un amore che continuò anche al di là delle vigili telecamere del Grande Fratello ma che non durò a lungo.

View this post on Instagram

La notte 🌙…. Buona 🤞🏽❤️

A post shared by Angela Viviani (@angelaviviani_official) on

 

Angela e Fabio Pellegrino, perché la loro storia finì?

Molti fan della coppia si sono domandati perché i due si dissero addio, nonostante sembrassero così affiatati, anche al di fuori dello schermo.

La domanda ha ottenuto una risposta. Come dichiarato da Angela a Non succederà più,

“Abbiamo attraversato un periodo bello, ma abbiamo attraversato anche le nostre crisi, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che ci vogliamo un bene dell’anima”

E aggiunge:

“Probabilmente per Fabio, come ho sempre detto, mi butterei ancora nel fuoco, ma non c’è il sentimento d’amore che la gente sperava”.

L’ex gieffina, inoltre, mette in discussione il sentimento che c’era tra loro:

“Magari non c’è neanche mai stato l’amore: Siamo sempre stati così, non sapevamo a momenti neanche come ci chiamavamo. Non lo so, abbiamo attraversato momenti difficili e da questi abbiamo capito che la nostra strada era questa. C’è un grandissimo affetto, ma non è amore”.

View this post on Instagram

Buo…na Domenica …

A post shared by Angela Viviani (@angelaviviani_official) on

Dopo l’esperienza al GF, si è dedicata alla radio e vive a Rozzano, vicino Milano. E, come si può vedere dalle foto su Instagram, è molto attenta alla linea e si esercita molto.