Home Casi Gessica Lattuca, la madre disperata: “Non ho più speranze”

Gessica Lattuca, la madre disperata: “Non ho più speranze”

CONDIVIDI

La mamma della povera Gessica Lattuca lancia un urlo disperato durante la messa in onda de La Vita in Diretta, per avere informazioni sulla figlia.

Gessica Lattuca, la madre disperata: "Non ho più speranze"

Gessica Lattuca, dov’è? L’appello disperato della madre a La Vita in Diretta.

La scomparsa di Jessica e l’appello della mamma

La Vita in Diretta si è occupata del caso della povera Jessica, scomparsa da quasi due anni. La donna di 27 anni si è come dissolta nel nulla ed è stata proprio la mamma l’ultima persona ad averci parlato insieme.

In questi anni le indagini hanno portato verso strade differenti, dal suo ex compagno sino alla prostituzione ma sino adesso non ci sono elementi:

“non ho più speranza. dov’è mia figlia?”

La signora Giuseppina – mamma della donna scomparsa – chiede la verità e vuole sapere dove sia finita la figlia e cosa le sia accaduto. Due anni di silenzio che fanno male:

“stiamo crescendo i suoi 4 figli con amore, mi chiedono sempre di lei. il più piccolo non l’ha mai conosciuta. Qualcuno ha visto e non parla”

Anche il fratello Enzo la ricorda:

“abbiamo parlato ed era molto tranquilla. si parlava come organizzarci per il 14 agosto e non mi ha dato alcun pensiero”

Le parole del padre di Gessica

Anche Chi l’ha Visto si è occupato del caso misterioso ed è stato il padre ad intervenire ai microfoni:

“Sono passati 22 mesi e ancora non si sa nulla. ci devono ridare il corpo o dire che fine ha fatto. prima di sparire ha lasciato i documenti, ma lei non voleva cambiare vita”