Geolier, chi è il rapper che ha collaborato anche con Anna Tatangelo

Chi è Geolier, vediamo tutti i segreti del noto rapper italiano, che si esibirà il 3 agosto al Battiti Live 2020

Geolier

Scopriamo insieme tutti i segreti di Geolier, dagli esordi al successo, dalle collaborazioni con i grandi artisti italiani, fino all’esibizione al Battiti Live 2020. Dalla vita privata alla sua condizione sentimentale attuale!

Chi è Geolier

Geolier, il cui vero nome è Emanuele Palumbo, nasce il 23 marzo del 2000, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Diventa famoso nel 2018 grazie al successo di P Secondigliano, un brano divenuto virale sul web.

Geolier ottiene grande successo nel 2019 con la pubblicazione, l’11 ottobre, del suo album di esordio, Emanuele.

Palumbo ha uno stile molto particolare e scrive rime taglienti e sincere, che raccontano un ambiente sociale specifico, quello delle periferie partenopee.

Emanuele ha collaborato con tanti artisti del panorama nazionale e straniero, come Emis Killa, Boro Boro nella hit Nena, Shablo e Sfera Ebbasta nel brano M’manc, nella canzone Cyborg di Gué Pequeno, con Anna Tatangelo nel nuovo singolo Guapo, con Luché nel brano Yacht.

Nel 2020 si esibisce al Battiti Live in compagnia di Anna Tatangelo, nell’appuntamento in onda il 3 agosto!

https://www.instagram.com/p/CCJ-ueKpH60/

Vita privata e curiosità

Prima di arrivare alla pubblicazione del primo disco, dal titolo Emanuele, pare che Geolier ne abbia scritti addirittura 3 e li abbia cancellati tutti.

Sembra che il giovane scriva soltanto quando si sente ispirato, prendendo appunti sul cellulare prima di entrare in studio. Per quanto riguarda le sue collaborazioni, il cantante ha mostrato di nutrire una profonda stima nei confronti di Gué Pequeno.

Il sogno del giovane artista è quello di arrivare negli stadi. Emanuele è attivo sui social, in particolare su Instagram, dove possiede un account ufficiale seguito da oltre 600 mila follower.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non è noto se sia fidanzato oppure single.

https://www.instagram.com/p/CCs8EzsHY9Q/

Impostazioni privacy