Gemma Galgani dopo il lifting irriconoscibile: la foto che svela i ritocchini – GUARDA

La dama del trono over si è mostrata completamente cambiata nel corso delle registrazioni di Uomini e Donne

Gemma Galgani rifatta

Guardiamo insieme l’incredibile trasformazione di Gemma Galgani!

La verità sulla scomparsa di Gemma

Nelle scorse settimane, Gemma Galgani era letteralmente scomparsa dai social ed erano in molti a chiedersi che fine avesse fatto.

Si era ipotizzato che avesse conosciuto un’altra persona dopo Nicola Vivarelli e si stesse godendo la sua nuova storia d’amore: le ipotesi avevano trovato credito dal momento che Sirius aveva raccontato di aver perso i contatti con la dama.

Successivamente, però, era arrivata la verità: Gemma è rimasta nascosta tutto questo tempo per celare a Sirius di aver fatto un ritocchino.

Il ritocchino della Galgani

Inizialmente, la Galgani aveva negato di essersi sottoposta a un intervento chirurgico:

“Io rifatta? Non è assolutamente vero. Punturine? Ma per carità, io sono alta, magra, e per mia fortuna riesco a mantenermi in forma. Come ho detto, sono dovuta andare dal dentista per correggere gli incisivi, ma avevo un problema ortodontico, non l’ho fatto per una questione estetica. Per il resto mi curo molto, tengo al mio aspetto”.

Successivamente, però, come riportato da Vicolodellenews, Gemma avrebbe confessato.

Il pubblico non ha ancora avuto modo di vedere la Galgani in video: le registrazioni di Uomini e Donne sono già iniziare, ma bisognerà aspettare un po’ di giorni prima di vedere il programma tv su Canale 5.

Nel frattempo, il magazine Nuovo ha pubblicato un’anteprima della trasformazione di Gemma Galgani, che ha definito “tirata a lucido”. 

Gemma Galgani dopo il lifting

Il cambiamento è incredibile e la donna sembra davvero cambiata. Il pubblico non sta più nella pelle e non vede l’ora di vedere Gemma in video nel corso delle puntate del trono over di Uomini e Donne!

Impostazioni privacy