Gaia Gozzi e la pipì, la fa in diretta: ‘L’ho fatta tutta’. Venier imbarazzata

L’ex vincitrice di Amici non entra in studio. Svelato il motivo: non riesce a trattenerla e si ferma a farla in diretta. C’è imbarazzo in studio!

Una Domenica In davvero particolare quella che ci ha regalato Mara Venier. Gaia Gozzi ha rivelato di aver fatto la pipì in diretta. Ecco come sono andate le cose.

gaia a domenica in

A Domenica In i telespettatori hanno assistito a un momento divertente, quanto trash, tra Mara Venier e Gaia Gozzi. Cosa è successo durante l’ospitata di Maria De Filippi?

Maria De Filippi è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e, nel corso della sua intervista, è entrata anche Gaia Gozzi vincitrice dell’ultima edizione di Amici.

La giovane è stata protagonista di un siparietto alquanto trash che ha coinvolto anche Mara Venier, che ha alimentato il tutto nella sua maniera simpatica e gioviale di sempre.

Lei entra in ritardo e Mara le chiede perché; da qui il momento fatto di risate. Ecco cosa è successo nel programma della “zia”.

Domenica In, Mara Venier e Gaia Gozzi: “Sei riusciuta a farla tutta?”

Nella puntata di domenica 11 ottobre 2020, Mara Venier è riuscita finalmente ad avere come ospite la sua amica Maria De Filippi.

Una ospite, dunque, molto importante che ha parlato della sua vita privata e delle sue esperienze familiari e televisive. In questo contesto, è entrata in studio Gaia Gozzi, l’ultima vincitrice di Amici, talent condotto da Maria De Filippi.

La ragazza si è resa protagonista di un momento televisivo decisamente trash, entrando in ritardo in studio. Mara le ha chiesto il motivo del suo ritardo, porgendole la seguente domanda: “Dimmi amore della zia ti scappava la pipì?”

Gaia, seppur un po’ imbarazzata ma comunque sicura di sé, ha risposto: “Sì, zia Mara, mi scappava la pipì

Gaia Gozzi da Mara Venier, scoppia il trash

Quando l’ex vincitrice di Amici, Gaia, ha risposto – in modo alquanto naturale – alla padrona di casa, quest’ultima ha incalzato e ha voluto sottolineare, ancora di più, il momento di imbarazzo generale.

Ha chiesto scherzosamente Mara Venier alla cantante di Chega.

ma sei riuscita a farla?

Quest’ultima ha retto il gioco della conduttrice e ha esclamato: “Sì, l’ho fatta tutta“.

Impostazioni privacy