Gabriele è il figlio di un amatissimo conduttore: avete capito chi?

È il figlio di uno dei volti più noti della TV italiana. Poliglotta e promesso attore. Avete capito chi è il suo papà?

Parla ben cinque lingue e ha studiato recitazione oltreoceano. Parliamo di uno dei figli di un noto conduttore televisivo italiano, nonché attore.

Gabriele figlio di un noto conduttore

Forse non l’avete visto moltissimo, ma il papà ha un nome molto conosciuto nel nostro paese. Parliamo di un noto volto di Mediaset.

Una personalità sicuramente molto nota al pubblico del piccolo schermo: uno dei suoi figli è davvero molto somigliante a lui. Ma chi è Gabriele?

Chi è il papà di Gabriele?

Gabriele è il figlio del popolare Ezio. Il giovane, capelli scuri, baffetto e un sorriso che ricorda molto quello del suo papà, è un rapper, nonché un attore.

Il ragazzo – per perfezionarsi nella recitazione – ha studiato sia negli Stati Uniti che a Londra, in Inghilterra.

Non solo: è un poliglotta, in quanto parla – in totale – cinque lingue, compreso l’italiano.

Ezio Greggio, il saluto straziante dopo la morte di Anastasi
Ezio Greggio

Competenze, bravura e professionalità che, insieme alla conoscenza di tutti questi idiomi, sono carte vincenti per lavorare nel mondo del cinema.

Gabriele Greggio, un rapporto molto profondo col papà

Gabriele Greggio è molto giovane: il ragazzo, infatti, ha 26 anni e ha già un curriculum da far invidia ai colleghi più grandi.

Con il padre condivide la passione per il cinema e lo spettacolo, ma anche per i viaggi. Anche se non vive più col padre da tanto tempo, passa spesso con lui le vacanze.

Gabriele è figlio di Isabel Bengochea, ex moglie dell’attore e conduttore televisivo. Dalla loro unione è nato Gabriele, ma anche un secondo figlio, che si chiama Giacomo.


Di recente, Gabriele ha aiutato il padre nell’organizzazione del Monte Carlo Film Festival.

Sono al suo fianco nella ricerca dei film, nei rapporti con le società di produzione e di distribuzione, con gli attori e registi che vengono invitati”.

Una stella promettente del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy