“Lo sanno tutti”, la furia del Principe William contro la moglie Kate Middleton

Il Principe William furioso con l’adorata moglie Kate Middleton: ma cosa avrebbe fatto la donna sempre in linea con il protocollo della Famiglia Reale?

"Lo sanno tutti", la furia del Principe William contro la moglie Kate Middleton

Il Principe William sa che la moglie Kate Middleton non commette mai passi falsi: eppure questa volta ha fatto qualcosa di inaspettato.

Una famiglia da copertina

Secondo gli inglesi sono loro due i veri eredi al trono dopo la Regina Elisabetta. In tanti considerano questa famiglia da copertina e perfetta: tre figli meravigliosi e una educazione straordinaria, che William e Kate cercano di insegnare loro ogni giorno.

Vorrebbero che George, Charlotte e Louise vivessero una vita il più normale possibile – anche se non è propriamente fattibile. Un amore sincero e una complicità che si alimenta nel tempo.

Insomma, la coppia di reali che chiunque nel mondo vorrebbe vedere come successore della longeva Sovrana.

Il passo falso di Kate Middleton

Tempo fa Kate Middleton ha rilasciato una intervista per “La nostra Regina a 90 anni” e il suo compito era quello di dire qualche segreto in più.

La moglie dell’erede al trono ha raccontato del forte legame tra la Regina e i suoi figli, tra la complicità con George – l’amore per la piccola Charlotte e la consapevolezza di quanto Louis sia furbo.

George chiama la sua bisnotta gangan:

“george la chiama sempre così e lei lascia sempre dei regalini nella loro camera quando andiamo a casa sua, ama così tanto la sua famiglia”

Da quanto dicono i media però Kate si sarebbe spinta un po’ oltre nei racconti, lasciando intendere e rivelando qualche aneddoto di troppo – alimentando la furia del marito che mai si sarebbe aspettato questo da una donna attenta come lei.

Cosa avrà detto di così compromettente?

Impostazioni privacy