“Frizzi geloso di me anche dopo il divorzio” Rita Dalla Chiesa imbarazza Carlotta Mantovan

Rita Dalla Chiesa racconta un retroscena dopo il divorzio da Fabrizio Frizzi: ecco cosa ha detto la conduttrice a Viene da Me

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa. Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

Rita Dalla Chiesa si è raccontata in lunga intervista a Vieni da Me, programma di RAI Uno condotto da Caterina Balivo. La conduttrice ha parlato della sua lunga esperienza a Forum e del divorzio da Fabrizio Frizzi, scomparso a marzo dello scorso anno.

Rita Dalla Chiesa: l’intervista a Vieni da Me

Tra gli ospiti della puntata di ieri, martedì 9 aprile 2019, anche l’ex volto di forum Rita Dalla Chiesa che ha parato a cuore aperto del suo divorzio dal conduttore romano e della sua lunga esperienza nel programma di Rete 4. Di recente, la conduttrice di Italia sì, insieme a Marco Liorni, Platinette ed Elena Santarelli ha pubblicato un libro ‘Mi salvo Da Sola’ . Il libro è stato pubblicato il 2 aprile di quest’anno e in esso Rita racconta il profondo legame con il papà, il generale dalla Chiesa, assassinata dalla mafia. La sua lunga carriera fatta di successi e battute d’ arresto, queste superate da ‘sola’ grazie al suo coraggio e la sua determinazione. Non poteva non menzionare, la persona più importante della sua vita il suo ex marito, Fabrizio Frizzi scomparso a marzo dello scorso anno dopo una lunga malattia.

Fabrizio Frizzi geloso dopo il divorzio, le parole della conduttrice

Nel ricordare il conduttore romano, Rita ha raccontato il momento in cui lo ha incontrato per la prima volta. L’ex volto di Forum ha raccontato che ha conosciuto Fabrizio Frizzi nel maggio del 1983, un anno dopo la morte del papà. La sua vita è cambiata quando ha incontrato il conduttore romano. Il momento più duro è stata la separazione perché c’erano numerosi giornalisti sempre sotto casa.

Infine, Rita Dalla Chiesa ha raccontato un dettaglio della separazione dal suo ex marito:

 

“E’ rimasto geloso anche dopo, controllava chi frequentavo. Uno dei miei fidanzati, a Fabrizio non andava proprio giù”

Impostazioni privacy