Chi sono Francesca e Salvo, la nuova coppia a Temptation Island

Scopriamo tutti i segreti relativi alla nuova coppia che prenderà parte a Temptation Island per mettere in gioco i suoi sentimenti.

salvo francesca temptation island

Dalla carriera, alla vita privata fino ad arrivare alla crisi di coppia dei nuovi partecipanti a Temptation Island, Francesca e Salvo!

Chi sono Francesca e Salvo

Francesca è originaria della Basilicata ma vive a Milano. Lavora come Store Manager di un negozio biologico dal nome “Bio c’bon Italia”, una nota catena di negozi biologici presenti in diversi punti sul territorio. Si è laureata in Economia presso l’Università degli Studi di Parma.

Salvo è anche lui originario della Basilicata. Ha 30 anni e lavora anche lui come store Manager nello stesso negozio di prodotti biologici assieme alla sua fidanzata Francesca, a Milano.

Francesca e Salvo sono fidanzati da cinque anni ed entrambi si sono conosciuti in Basilicata. Per diverso tempo sono stati amici, dopo di che è scoccata la scintilla tra i due.

https://www.instagram.com/p/CFhCbKOI1cy/

La coppia a Temptation Island

Francesca e Salvo partecipano a Temptation Island per volontà di Francesca. La ragazza, infatti, dichiara che la loro storia stia vacillando da circa un anno:

“Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e Marito.”

Oggi, però, questo progetto la spaventa perché non riconosce nel fidanzato quel senso di responsabilità che vorrebbe.

Salvo, dal canto suo, sostiene che da un anno a questa parte la loro storia si sia appiattita:

“Non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così.”

Salvo vuole comprendere davvero se Francesca sia la donna giusta per lui e se valga la pena lottare per portare avanti la loro relazione.

Impostazioni privacy