Home Personaggi Chi sono Francesca e Salvo, la nuova coppia a Temptation Island

Chi sono Francesca e Salvo, la nuova coppia a Temptation Island

CONDIVIDI

Scopriamo tutti i segreti relativi alla nuova coppia che prenderà parte a Temptation Island per mettere in gioco i suoi sentimenti.

salvo francesca temptation island

Dalla carriera, alla vita privata fino ad arrivare alla crisi di coppia dei nuovi partecipanti a Temptation Island, Francesca e Salvo!

Chi sono Francesca e Salvo

Francesca è originaria della Basilicata ma vive a Milano. Lavora come Store Manager di un negozio biologico dal nome “Bio c’bon Italia”, una nota catena di negozi biologici presenti in diversi punti sul territorio. Si è laureata in Economia presso l’Università degli Studi di Parma.

Salvo è anche lui originario della Basilicata. Ha 30 anni e lavora anche lui come store Manager nello stesso negozio di prodotti biologici assieme alla sua fidanzata Francesca, a Milano.

Francesca e Salvo sono fidanzati da cinque anni ed entrambi si sono conosciuti in Basilicata. Per diverso tempo sono stati amici, dopo di che è scoccata la scintilla tra i due.

View this post on Instagram

📌 Mercoledì 30 settembre torna l'appuntamento con il viaggio nei sentimenti e una nuova coppia metterà alla prova la loro storia: conosciamo meglio Salvo e Francesca. Salvo ha 30 anni ed è vice store manager di un negozio di prodotti biologici. E’ fidanzato da 5 anni con Francesca, anche lei store manager sempre presso un negozio di prodotti biologici. I due convivono da tre anni a Milano e sono entrambi originari della Basilicata. Prima di essere fidanzati sono stati amici per svariati anni. Francesca dice: “Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta”. Salvo dice: “Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia”. #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

La coppia a Temptation Island

Francesca e Salvo partecipano a Temptation Island per volontà di Francesca. La ragazza, infatti, dichiara che la loro storia stia vacillando da circa un anno:

“Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e Marito.”

Oggi, però, questo progetto la spaventa perché non riconosce nel fidanzato quel senso di responsabilità che vorrebbe.

Salvo, dal canto suo, sostiene che da un anno a questa parte la loro storia si sia appiattita:

“Non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così.”

Salvo vuole comprendere davvero se Francesca sia la donna giusta per lui e se valga la pena lottare per portare avanti la loro relazione.