Tiberio Timperi aggredisce Francesca Fialdini: lite furiosa a La Vita in diretta: “Ancora insisti!”

La Vita in Diretta, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi hanno finito per litigare di nuovo i studio, durante la conduzione de La Vita in diretta

La Vita in diretta, lite tra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi
Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

La Vita in diretta è un programma molto seguito nel pomeriggio, anche se la concorrenza con Barbara D’Urso è molto forte. Adesso però i due conduttori hanno riacceso la fiammella del litigio.

La Vita in diretta, Tiberi e la Fialdini litigano di nuovo

Si sono messi a litigare di nuovo  Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Forse per un po’ di share in più? I due sono noti per i loro bisticci. Nell’ultima puntata hanno avuto un piccolo diverbio e sono tornati a litigare come all’inizio della stagione che li ha visti protagonisti.

Durante la diretta di ieri 12 aprile si è affrontato il tema della  integrazione di alcune donne rom in stato di gravidanza, bloccate nelle ultime ore a Milano nella metro.

Il fatto di cronaca ha fatto accendere una scintilla tra Francesca e Tiberio che si sono trovati in totale disaccordo, dando avvio ad una discussione che ha coinvolto, in un certo qual modo anche i telespettatori in studio.

Il motivo del litigio

Il punto  che ha messo in crisi i due è stato il fatto che la vittima derubata aveva con sè mille euro come stato raccontato dalla clip video. Dopo aver visto il video, la Fialdini ha affermato che per lei è un po’ strano andare in giro con quella somma.

Tiberio però era in disaccordo e l’ha fatto subito notare:

“Non vorrei entrare in conflitto con te, ma io posso essere padrone di avere dei soldi e girare in sicurezza?!”

La Fialdini per avvalorare le sue ragioni si sovrappone e Tiberio rispondendo:

“Beh, magari non vai in metropolitana… Voglio dire!”.

Ma Timperi insiste sostenendo che il luogo non deve essere motivo di furto. Uno potrebbe e dovrebbe andare in giro con il denaro senza problemi e conclude:

“In un paese civile, funziona così!”

La Fialdini, con tono un po’ ironico, sottolinea di nuovo la parola mille euro e qui il conduttore sembra alterarsi:

“Insisti?!”

E lei precisa:

“Insisto nel dire che la prudenza è d’obbligo in ogni caso!”

Il confronto stizzisce non poco il pubblico che pare più propendere per la Fialdini e ha “minacciato” di andare via ovviamente in forma scherzosa.

Impostazioni privacy