Francesca Cipriani ‘Ho fatto il tampone per il Covid’: sintomi preoccupanti per la showgirl

La showgirl italiana si è sottoposta al tampone da Coronavirus, i suoi sintomi preoccupano i fan sui social, tutti i dettagli sulla vicenda

Francesca Cipriani tampone covid coronavirus

Destano molta preoccupazioni ai fan le condizioni di salute della showgirl Francesca Cipriani. La giovane sembrava stare bene, fino a quando non è arrivato l’annuncio.

La Cipriani si è sottoposta al tampone per il Coronavirus ed è letteralmente scomparsa dai social. Gli utenti di Instagram hanno temuto il peggio… scopriamo cos’è accaduto!

Francesca Cipriani a rischio Covid, cos’è successo

“Sono stata assente, ma ora sono tornata e presto vi spiegherò cos’è successo.”

con queste parole, Francesca Cipriani ha fatto ritorno sui social. Per la prima volta dopo un po’ di tempo, l’ex naufraga ha registrato una storia su Instagram per tranquillizzare i fan.

La showgirl stava vivendo al massimo la sua estate tra foto hot, vacanze e calendari, ma adesso i momenti spensierati pare siano terminati.

Secondo quanto appreso da Il Sussidiario.net, infatti, pare proprio che Francesca Cipriani in questi ultimi giorni sia stata male e che sia arrivata addirittura a fare il tampone per il Coronavirus.

L’esito del tampone e i sintomi preoccupanti

La Cipriani avrebbe confermato di aver fatto il tampone che, per fortuna, sarebbe risultato negativo:

“Tanta paura. Per fortuna negativo. Ma ho avuto il fiato sospeso per giorni”.

Anche Francesca Cipriani ha rischiato grosso come molti altri vip e nomi che hanno contratto il terribile virus.

https://www.instagram.com/p/CDyTkuuKtzs/

La showgirl, però, pare abbia avuto una semplice influenza o dei sintomi preoccupanti, che potrebbero averla colpita a causa degli sbalzi termici, dei viaggi e del jet lag.

Impostazioni privacy