Francesca Cipriani, la sua estate tra il mare e l’amore del nuovo fidanzato

Ecco in che modo Francesca Cipriani sta trascorrendo l’estate, ora che ha ritrovato la felicità al fianco del nuovo fidanzato.

Francesca Cipriani continua a stupire tutti i fan che la seguono da sempre.

Francesca Cipriani

La donna ha pubblicato alcuni scatti che documentano le sue vacanze estive, che sta trascorrendo tra sole, mare, relax e amore con il suo nuovo fidanzato.

Chi è il nuovo fidanzato di Francesca Cipriani

La showgirl sta trascorrendo quest’estate 2021 nel migliore dei modi!

La donna ha ritrovato il sorriso al fianco di un uomo davvero speciale: si tratta di Alessandro Rossi, un imprenditore che le ha rubato il cuore!

A tal proposito, ha dichiarato:

“Alessandro fa su è giù da Cesenatico ogni settimana per stare con me.”

Tra i due pare proprio sia vero amore! Nel frattempo, la donna ha pubblicato alcune foto che documentano la sua estate da sogno.

L’estate da sogno di Francesca Cipriani

Poche ore fa, Francesca Cipriani ha pubblicato alcune foto che la mostrano superfelice mentre si gode la sua estate di relax.

Nelle foto in questione, è in piscina e tiene tra le mani una ciambella.

La donna è davvero molto spensierata, ma non si trattiene dal mostrare a tutti i suoi fan il suo fisico da urlo.

La Cipriani è in gran forma e i followers che ha su Instagram, che sono un milione, non possono fare a meno di notarlo e di complimentarsi con lei.

C’è anche chi però la critica e sottolinea come possa rimanere a galla lo stesso, nonostante il salvagente, visto il quantitativo di plastica che ha in corpo.

Il riferimento è naturalmente alla chirurgia e ai numerosi interventi estetici ai quali l’influencer si è sottoposta e che l’hanno resa proprio celebre.

Impostazioni privacy