Paura per Federica Panicucci “Sto soffocando”: panico in diretta a Mattino Cinque

Federica Panicucci ha rischiato la pelle poche ore fa, un incidente in diretta che l’ha vista quasi soffocare. Ecco cosa è accaduto


Momenti di paura e tensione quelli vissuti stamattina in diretta a Mattino cinque. Ecco cosa è successo alla conduttrice Federica Panicucci.

Panico in diretta per la Panicucci

Non la avevamo mai vista così. Federica Panicucci è entrata in panico ad un certo punto della diretta di Mattino Cinque. Nella sua puntata erano presenti i quattro finalisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: Paolo Brosio, Sarah Altobello, Aaron Nielsen e Luca Vismara.

Come è accaduto spesso nelle ultime mattinate, tra gli ospiti c’era anche Nino Formicola, vincitore de L’Isola dei Famosi 13, Marco Balestri e Augusto De Megni. Mentre li esortava a raccontare le loro esperienza, Federica ha avvertito un preoccupante fastidio.

Federica rischia di soffocare

Durante la diretta, proprio nel momento in cui Federica Panicucci stava intervistando Paolo Brosio, che ha festeggiato poche ore fa i 98 anni della sua mamma, la conduttrice di Mattino 5 ha attraversato attimi di paura e imbarazzo.

Federica si stava strozzando con la sua stessa saliva, accusando serie difficoltà a respirare. A quel punto, la Panicucci, si è rivolta agli assistenti di studio affermando:

“Portatemi dell’acqua per favore che sto soffocando”.

Era talmente forte il disagio che la conduttrice è stata costretta a mandare in onda un servizio su L’Isola dei Famosi 14 per avere la possibilità di riprendersi e bere per mandare via il bolo di saliva che stava rischiando di soffocarla.

La cosa sicuramente l’ha imbarazzata non poco, soprattutto perché lei tende sempre ad essere impeccabile. Federica ovviamente si è poi ripresa del tutto. Solo un grande spavento e un profondo fastidio. Sicuramente da domani la conduttrice terrà a portata di mano una bottiglia d’acqua a portata di mano per tutta la diretta evitando imprevisti e incidenti simili.

 

 

 

Impostazioni privacy