Federica Panicucci ‘E’ incinta’, la lieta notizia in diretta a Mattino Cinque su Kate Middleton

Federica Panicucci, l’annuncio bomba della conduttrice in diretta a Mattino Cinque: ‘E’ incinta del quarto figlio’. La notizia emoziona lo studio

federica panicucci annuncia la quarta gravidanza di Kate Middleton
Federica Panicucci

Questa mattina come sempre puntuale, è andata in onda una nuova puntata di Mattino Cinque, condotto dalla bellissima Federica Panicucci, la quale è riuscita a conquistare il suo pubblico grazie alla sua professionalità e sensibilità.

Nel corso della puntata, l’ex conduttrice del Festivalbar, non è riuscita a nascondere l’emozione, facendo un lieto annuncio in diretta al suo studio, il quale ha emozionato i fan della famiglia reale.

Federica Panicucci, l’annuncio in diretta: ‘E’ incinta del quarto figlio’

Nel corso dell’ultima puntata in onda di Mattino Cinque, la conduttrice del daily mattutino ha fatto un annuncio davvero ‘bomba’.

Federica Panicucci, che segue con passione le vicende della Royal Family inglese, dopo gli insistenti rumors, ha voluto condividere con il suo pubblico una notizia che ha difatti emozionato tutti a partire dal pubblico in studio:

‘C’è una notizia assolutamente bomba che vogliamo assolutamente darvi che riguarda la famiglia Reale, sembra che Kate Middleton sia in attesa del quarto figlio’

Ebbene si, Kate Middleton, moglie del Principe William a quanto pare sembra essere in attesa del quarto figlio del futuro erede al Trono d’Inghilterra.

Charlotte rivela che presto avrà una sorellina

Un rumors che sarebbe stato confermato dalle piccola Charlotte la quale a scuola, secondo quanto rivelato dai tabloid inglesi, avrebbe confidato ad una amichetta che la madre era in attesa di una principessina, secondo quanto avrebbe riferito una maestra che ha ascoltato la conversazione tra le bambine:

‘Mummy is having another girl’

in italiano:

‘Mamma aspetta un’altra bambina’

La notizia chiaramente non è ancora ufficiale, nulla è stato ancora confermato dal palazzo reale.

Ciò nonostante in questi giorni sono diventate virali le foto del pancino sospetto della Duchessa di Cambridge ad uno degli ultimi eventi a cui ha preso parte.

Ecco le foto della Duchessa di Cambridge  radiosa e sorridente mentre dolcemente accarezza il suo ‘pancino’:

kate middleton incinta? la foto del pancino sospetto
Kate Middleton
Impostazioni privacy