Fatima Trotta, il retroscena su Stefano De Martino: nessuno lo sapeva

Made In Sud, Fatima Trotta rivela un retroscena inaspettato su Stefano De Martino:  “Ha molta disciplina sul lavoro anche se lo devi richiamare spesso”

Fatima Trotta

Manca davvero poco per la nuova edizione di Made In Sud, programma di RAI Due condotto da Fatima Trotta e Stefano De Martino. In una recente intervista rilasciata a Super Guida TV, la conduttrice napoletana ha parlato del ritorno televisivo della trasmissione e dei diversi cambiamenti apportati per rispettare tutte le regole per l’emergenza sanitaria. Inoltre, ha rivelato anche un retroscena inaspettato sul ballerino napoletano.

L’intervista a Fatima Trotta

Il programma televisivo comico italiano, in onda su RAI 2, è pronto ad entrare nuovamente nelle case degli italiani con tanto sano divertimento. Al timone, vi è Stefano De Martino e Fatima Trotta che, in una recente intervista, ha rivelato i cambiamenti che saranno messi in atto per rispettare tutte le nuove regole previste per l’emergenza sanitaria.

La conduttrice napoletana ha affermato che, a causa della pandemia, si è resa necessaria l’eliminazione del pubblico in studio. Inoltre, anche i diversi comici dovranno rispettare la distanza di sicurezza sul palco. A tal proposito, ha affermato:

“Siamo certi che tutti questi paletti non influiranno negativamente e in modo drastico sullo spettacolo”.

Il retroscena su Stefano De Martino

Nel corso dell’intervista a Super Guida TV, Fatima Trotta ha rivelato anche un retroscena inaspettato su Stefano De Martino. Nel dettaglio, la presentatrice napoletana ha affermato che il ballerino napoletano è entrato in punta di piedi nel programma portando un grande rispetto per coloro che lavoravano al progetto da molti anni.

E poi svelato un piccolo difetto del ballerino partenopeo:

“Ha molta disciplina sul lavoro anche se lo devi richiamare spesso.

 

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: Fatima Trotta, chi è la presentatrice di Made in Sud: vita privata e marito

Impostazioni privacy