Fallout, il videogioco diventa una serie TV di Amazon Prime Video

Fallout arriva su Amazon Prime Video, il celebre videogioco, tra i più amati degli ultimi anni, diventerà una serie tv, scopriamone tutti i dettagli

Fallout

Approfondiamo insieme tutti i dettagli relativi al progetto di realizzare una serie tv di Fallout!

Fallout diventa una serie tv

Fallout è uno dei videogiochi più noti degli ultimi anni: sono milioni gli appassionati sparsi per il mondo che continuano a divertirsi in sua compagnia.

Molto recente è la notizia che Fallout diventerà presto una serie tv, finanziata dal colosso di Amazon per la piattaforma di Prima Video.

La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dagli appassionati del genere. Già da tempo si parlava di realizzare il telefilm in questione, ma qualsiasi indiscrezione si era sempre rivelata inattendibile.

Adesso, invece, arriva la conferma grazie a un annuncio divulgato proprio in questi giorni, quando i creatori di Westworld, Jonathan Nolan e Lisa Joy, hanno iniziato delle trattative con Amazon per creare una serie tv ispirata al franchise di videogiochi Fallout.

Quando uscirà

Ancora non si ha una data orientativa sull’uscita di Fallout. L’obiettivo dei produttori è quello di spendere molto tempo appresso alle riprese, in quanto desiderano ricreare perfettamente l’ambientazione del videogioco.

La serie tv deve rimanere ancorata all’idea secondo cui sarebbe possibile migliorare il mondo attraverso l’energia nucleare, finendo però col creare un enorme disastro.

Per rendere l’idea della devastazione, però, sarà molto difficile anche soltanto individuare la location adatta.

L’entusiasmo degli autori

Lisa Joy e Jonathan Nolan si sono detti molto entusiasti di prendere in carico la realizzazione di un simile progetto.

“Fallout è una delle più grandi serie di giochi di tutti i tempi. Ogni capitolo di questa storia follemente fantasiosa ci è costato innumerevoli ore che avremmo potuto trascorrere con la famiglia e gli amici.”

La coppia non vede l’ora di collaborare con Todd Howard e il resto delle brillanti menti di Bethesda, per dare vita alla serie tv ispirata al videogame.

Impostazioni privacy