Fabrizio Corona, l’allarme del famoso medico: “Sta male in carcere e potrebbe tentare il suicidio”

Fabrizio Corona di nuovo dietro le sbarre. L’ex paparazzo più discusso del momento, potrebbe arrivare a compiere un gesto che mette in agitazione i fans

Corona l’allarme del medico

Fabrizio Corona di nuovo dietro le sbarre. L’ex paparazzo dopo anni di galera, si sta di nuovo ritrovando a combattere per la sua libertà. Corona, oggi si trova a San Vittore, dopo che il tribunale del Riesame di Milano ha appurato che l’ex paparazzo non ha rispettato diverse norme restrittive che gli erano state imposte dopo l’uscita dal carcere.

Fabrizio Corona a rischio suicidio?

Fabrizio Corona oggi si trova nel carcere di San Vittore, dove però, sono giunte voci che hanno fatto preoccupare e non poco amici e  familiari. A dare conferma di queste voci è stato il suo chirurgo di fiducia quanto pare infatti Giacomo Urtis, il noto chirurgo di molte star televisive. Il chirurgo parla di un Fabrizio psicologicamente instabile. Il chirurgo ha infatti raccontato con toni allarmanti, l‘instabilità psicologica dell’ex paparazzo.

 “Potrebbe fare come il topo che non trova via di uscita ed ammazzarsi. Dico ciò in virtù del ventennale rapporto di amicizia che intercorre tra noi”.

A quanto pare infatti, sembra che Giacomo Urtis sia molto preoccupato per il suo paziente, che secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, l’ex paparazzo sarebbe emotivamente instabile.

Fabrizio Corona ha bisogno di aiuto

Il chirurgo durante l’intervista al settimanale Nuovo, ha voluto sottolineare la grave situazione psicologica in cui giace il suo caro amico Fabrizio Corona. Secondo il chirurgo, infatti, Fabrizio necessiterebbe di un psicologo perché potrebbe arrivare a compiere addirittura un gesto folle, come il suicidio. Il medico infatti, ha voluto specificare che il suo paziente soffre di una grave forma di bipolarismo molto complicata e che quindi avrebbe un bisogno immediato di essere aiutato e supportato psicologicamente da persone competenti. Il chirurgo durante l’intervista ha cercato in un tutti i modi di lanciare un appello alle autorità, affinché possano donare all’ex paparazzo la libertà e l’aiuto psicologico di cui ha bisogno Fabrizio Corona.

Impostazioni privacy