Ezio Greggio “Ci mancherà”, il gravissimo lutto: l’addio straziante sui social

Il conduttore di Striscia La Notizia ha espresso tutto il suo cordoglio in un messaggio indirizzato a una persona che ci ha lasciati

Ezio Greggio lutto

Scopriamo insieme il contenuto del messaggio di Ezio Greggio che ha commosso i fan su Instagram!

Il terribile lutto

Ezio Greggio è molto attivo sui social e condivide spesso aggiornamenti con i suoi followers. L’ultimo risale a qualche ora fa, quando, appena appresa la notizia di un grave lutto, ha pensato di condividere l’accaduto con i fan.

Il grave lutto è avvenuto proprio nei giorni scorsi e il celebre conduttore tv non ha potuto fare a meno di mostrare apertamente il suo immenso dolore.

A testimoniarlo le parole da brividi che Ezio ha voluto scrivere in quest’emozionante e commovente messaggio. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio!

Il 2 settembre, all’Istituto tumori di Milano, si è spento Philippe Daverio, il noto e famosissimo storico, critico d’arte e conduttore televisivo.

Il messaggio straziante

La notizia ha lasciato tutti senza parole, compreso Ezio Greggio, che non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo dolore.

Attraverso il suo canale social ufficiale, il presentatore ha voluto condividere un ultimo messaggio davvero da brividi:

“Addio a Philippe Deverio che a Striscia la Notizia ha raccontato in modo semplice ed ironico l’arte e la storia italiana divertendoci e divertendosi.”

https://www.instagram.com/p/CEoPMKzFuy8/

Il conduttore ha espresso tutto il suo cordoglio e il suo affetto nei confronti dell’uomo. Greggio è profondamente addolorato dalla perdita dell’uomo che ha avuto l’opportunità di conoscere e con cui ha lavorato.

Impostazioni privacy