Home News Eros Ramazzotti tra le braccia della donna della sua vita: la romantica...

Eros Ramazzotti tra le braccia della donna della sua vita: la romantica dedica

CONDIVIDI

Eros Ramazzotti ha pubblicato, su Instagram, una foto in cui si vede tra le braccia della donna della sua vita dopo Marica Pellegrinelli.

Eros Ramazzotti tra le braccia della donna della sua vita

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti italiani più apprezzati in Italia e nel mondo.

Nel corso della sua vita, ha avuto diverse relazioni, alcune molto importanti come quella con Michelle Hunziker e quella – conclusasi – con Marica Pellegrinelli.

E, su Instagram, di recente ha pubblicato una foto in cui abbraccia la “donna più importante della sua vita”. L’avete riconosciuta?

Eros Ramazzotti e la “donna della sua vita”

Archiviata la storia con Marica Pellegrinelli, la quale – di recente – pare abbia dimostrato la volontà di ritornare con lui, Eros Ramazzotti prosegue la sua vita, dedicandosi alle sue passioni e alla musica.

Su Instagram ha pubblicato una foto, in cui afferma di star abbracciando la “donna della sua vita“. Nuova fiamma all’orizzonte per il cantautore?

Ecco lo scatto:

View this post on Instagram

A post shared by Ramazzotti BR 🇧🇷 (@ramazzottiermy) on

Come potete vedere, Ramazzotti non si riferiva ad una ipotetica fiamma, ma a sua figlia, Aurora, avuta dall’unione con Michelle Hunziker.

L’amore di un padre – si sa – è inestimabile per la sua prima bambina che ha sempre supportato nelle sue scelte.

I due, però, non si vedono spesso, per via dei rispettivi impegni nel mondo dello spettacolo e della musica, ma ciò non toglie che si vogliano bene e che tengano l’un l’altro, legati da un rapporto profondo.

Eros Ramazzotti non ha una donna da amare?

Di recente, si era vociferato che il cantante avesse avuto un flirt con Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne.

View this post on Instagram

Vivere È passato tanto tempo Vivere È un ricordo senza tempo Vivere È un po' come perder tempo Vivere e sorridere Vivere È passato tanto tempo Vivere È un ricordo senza tempo Vivere! È un po' come perder tempo Vivere e sorridere dei guai Così come non hai fatto mai E poi pensare che domani sarà sempre meglio Oggi non ho tempo Oggi voglio stare spento Vivere E sperare di star meglio Vivere E non essere mai contento Vivere Come stare sempre al vento Vivere, come ridere Vivere (vivere) Anche se sei morto dentro Vivere (vivere) E devi essere sempre contento Vivere (vivere) È come un comandamento Vivere o sopravvivere Senza perdersi d'animo mai E combattere e lottare contro tutto contro Oggi non ho tempo Oggi voglio stare spento Vivere, vivere (vivere) E sperare di star meglio Vivere, vivere (vivere) E non essere mai contento Vivere, vivere (vivere) E restare sempre al vento a Vivere e sorridere dei guai Proprio come non hai fatto mai E pensare che domani sarà sempre meglio. @vascorossi ❤️

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

Pare, però, si tratti solo e semplicemente di gossip, visto che i due hanno sottolineato il fatto che, tra di loro c’è semplicemente una buona amicizia e nulla più.

Tra Ramazzotti e l’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, non ci sarebbe del tenero.